Continuano le scenette comiche dell'amministratore unico degli Aeroporti di Puglia.
Dal Corriere del Mezzogiorno del 20 marzo 2008
E da Bari, dalla Puglia, che valutazioni si possono fare sull'offerta di AirFrance?
La Regione deve studiare un piano di integrazione con quello di AirFrance-KLM. Non solo perchè Bari è collegata sia con Parigi che con Amsterdam e anche Brindisi lo sarà con Parigi. Ma anche perchè il piano regionale dovrà essere modificato se cambiano gli HUB. La Puglia deve cercare l'integrazione tra i suoi voli e quelli intercontinentali, consapevole, naturalmente, che dovrà essere Aeroporti di Puglia ad adeguare il suo bando agli standard operativi del nuovo vettore. Ma per farlo deve sedersi al tavolo delle decisioni. Insomma sul piatto non c'è solo la questione Lombardia, ma una questione Paese che riguarda anche la Puglia.
1)Lui è fermamente convito che AirFrance possa dare il C/S ai voli MyAir per CDG e AMS.
2)Parla di adeguamento dei voli alle esigenze del vettore ma come si fa a far intergrare gli operativi MyAir (massimo 4x in orari a caso) con le esigenze di un hub?
[:308][:308]
Prendiamole a ridere perchè il fatto è grave!
Dal Corriere del Mezzogiorno del 20 marzo 2008
E da Bari, dalla Puglia, che valutazioni si possono fare sull'offerta di AirFrance?
La Regione deve studiare un piano di integrazione con quello di AirFrance-KLM. Non solo perchè Bari è collegata sia con Parigi che con Amsterdam e anche Brindisi lo sarà con Parigi. Ma anche perchè il piano regionale dovrà essere modificato se cambiano gli HUB. La Puglia deve cercare l'integrazione tra i suoi voli e quelli intercontinentali, consapevole, naturalmente, che dovrà essere Aeroporti di Puglia ad adeguare il suo bando agli standard operativi del nuovo vettore. Ma per farlo deve sedersi al tavolo delle decisioni. Insomma sul piatto non c'è solo la questione Lombardia, ma una questione Paese che riguarda anche la Puglia.
1)Lui è fermamente convito che AirFrance possa dare il C/S ai voli MyAir per CDG e AMS.
2)Parla di adeguamento dei voli alle esigenze del vettore ma come si fa a far intergrare gli operativi MyAir (massimo 4x in orari a caso) con le esigenze di un hub?
[:308][:308]
Prendiamole a ridere perchè il fatto è grave!