Le arpe irlandesi di FR e il PtP domestico in Italia

Ieri su L'eco di bergamo si anticipava che come prossime destinazioni previste da Bgy erano previsti voli su Crotone e Nantes credo da parte di FR anche se non specificato.

C'è ancora un buco giornaliero su TPS da colmare e la rotta su CAG sembra che ci vada a pennello.. Evidentemente ancora FR sonnecchia o magari nutre dei dubbi sul successo della rotta!
Non credo che dipenda dai dubbi di FR sul successo di questa rotta che invece è potenzialmente buona. Altrimenti non si spiegherebbero il gran numero di rotte ridicole che dominano il suo network.

Non credo che dipenda dai dubbi di FR sul successo di questa rotta che invece è potenzialmente buona. Altrimenti non si spiegherebbero il gran numero di rotte ridicole che dominano il suo network.

Difatti secondome son problemi di CAG dovrebbe se non erro arrivare alle 22 l'aereo, in quel momento l'aeroporto atterrano molti aerei tutti gli aerei di IG, diversi MD80 due ATR e un A319 piu' AP/AZ e FR.....appena aprirà la 32...comprarià magicamente il trapani a mio avviso..

Difatti secondome son problemi di CAG dovrebbe se non erro arrivare alle 22 l'aereo, in quel momento l'aeroporto atterrano molti aerei tutti gli aerei di IG, diversi MD80 due ATR e un A319 piu' AP/AZ e FR.....appena aprirà la 32...comprarià magicamente il trapani a mio avviso..
Pensi sia un problema di congestione di traffico?
Mah.

Certo e non ci sono dubbi che sarebbe un ottimo mercato per FR. Io intendevo però il discorso QSR , e non NAP o Grazzanise
300 mt in piu di pista penso sarebbero stati suff a far venire Ryan a qsr... con i fondi stanziati a suo tempo e polverizzati da Gan, Ryan avrebbe garantito sicuramente almeno un collegamento con BGY e con qualche capitale europea come londra... ma alla fine putroppo ci sono i limiti strutturali alla pista che vanificano ogni possibilita!!. speriamo solo l allungamento pista nn sia una chimera... me lo auguro x gli amici di salerno che hanno dimostrato di tenere molto al loro aeroporto e sicuramente se lo meritano in piena operativita!!!

a quel punto li molte compagnie nostrane avranno ulteriori guai, la vedo dura per loro, ormai ha + rotte FR che IG e AZ messe insieme

Si ma AP/AZ hanno per esempio da CAG solo LIN e FCO e con i loro voli fanno il doppio di quelli di FR :P sia in termini di passeggeri sia in termini di voli !!!
Idem lo stesso per IG ;)
CHi ha la FCO e la LIN da Cagliari la fa da padrone e la CT durera' ancora per un po..semper che il cdx non voglia togliere tutto quest'inverno :) ancora non si sono espressi ..