io penso che quando scadrà la ct fr aprirà da subito il cag trn / blq: ma a proposito quando scade ?
Credo che l'apt sia un discorso secondario per FR e per gli utenti FR.Certo e non ci sono dubbi che sarebbe un ottimo mercato per FR. Io intendevo però il discorso QSR , e non NAP o Grazzanise
Vedo, con piacere , che date per scontato l'arrivo di RYR in campania con l'ampliamento di QSR (previsto e annunciato in un paio d'anni ovverp entro il 2012 ) .
Mi chiedo , è solo una vostra sensazione oppure avete delle basi su cui fondare questa (entusiasmante per me) ipotesi ?
Credo che nessuno, né sul forum né in FR, possa dire quali sono i piani per la compagnia nel 2012, visto che le strategie di Ryan cambiano quotidianamenteDiamo tutti per scontato comunque che FR sbarcherà in Campania non appena ne avrà l’opportunità, sia che si tratti di QSR che di Grazzanise. Tra l’altro, vista la pesante crisi di pax a NAP, non escluderei che anche Capodichino possa fare il filo a Ryan: in fondo a seguito dei lavori di ampliamento dell’aerostazione ci potrebbero essere gli spazi, e non credo che NAP possa essere considerato più congestionato di MAD o LGW.
Credo che il problema a NAP non sia il terminal ma bensi i costi che una compagnia ha sullo scalo, oltre ai tempi di turn-around richiesti che non credo possa garantire a RYR.
Oltre al fatto che NAP non è detto che voglia "incentivare" RYR visto che cmq le compagnie che aprono nuovi voli ci sono.
L'ideale sarebbe proprio un piccolo apt come QSR che possa/voglia incentivare RYR e può offrire i servizi che richiede la compagnia (basse tariffe , turn-around bassissimo , piazzale sempre libero etc)
quali altre rotte vedete bene sul nazionale da parte di fr ?
quali altre rotte vedete bene sul nazionale da parte di fr ?
Io vederei bene un Bari - Torino/Treviso/Trieste
Necessario un Brindisi - Torino ( prima che ci si butti a capofitto MyAir ) e a mio parere anche un Brindisi - Treviso visti i voli a singhiozzo di MyAir sulla Brindisi - Venezia
I collegamenti Puglia - Nordest in generale secondo me andrebbero alla grande.
Straquoto... oltre che Treviso secondo me anche Trieste potrebbe dare risultati inaspettati ( arrivarci dalla Puglia in treno è un'odissea )
Crotone Torino e Bergamoquali altre rotte vedete bene sul nazionale da parte di fr ?
ma il cag suf che senso ha ?