L'Arabia Saudita lancia Riyadh Air

Io poi organizzerei peloton perenni nel varesotto e alto novarese, sincronizzati per quando @vipero esce di casa. Mette il naso fuori e....vrrrrrr corteo di ciclisti con tanto di ammiraglia e carro funebre alla Fantozzi.

Basta, mi auto-censuro per l'OT teribbbile.

Chi ha detto che deve mettercisi la Regione e, in secundis, chi ha detto che gli spagnoli ci perdano? Diversificano, aumentano gli introiti, generano un volano di turismo che permette ai voli di esistere tutto l'anno. Un po' come a Les Deux Alpes fanno da anni con attivita' sportive che vanno ben oltre il classico skilift su, discesa e bombardino.

Noi, come al solito, siamo ancora a parlare di continuita' territoriali in esclusiva, manco fosse il 1985.
Parlavo dell’immenso investimento di Al Ula (che ha anche una squadra World Tour, tanto per non farsi mancare niente).

Io poi organizzerei peloton perenni nel varesotto e alto novarese, sincronizzati per quando @vipero esce di casa. Mette il naso fuori e....vrrrrrr corteo di ciclisti con tanto di ammiraglia e carro funebre alla Fantozzi.

Basta, mi auto-censuro per l'OT teribbbile.
Potrei partecipare al tiro al piccione (dalla parte di Vipero, ovviamente) visto che stai parlando delle mie strade da moto