Vedo eccesso di offerta... Quest anno qualcuno si farà tanto male secondo me...
già ti posso anticipare che alcune strutture per il mese di agosto sono già al completo o quasi
Vedo eccesso di offerta... Quest anno qualcuno si farà tanto male secondo me...
già ti posso anticipare che alcune strutture per il mese di agosto sono già al completo o quasi
Puoi aggiornare i voli meridiana perchè vengono operati da un ATR-72, l'ATR-42 Avanti Air che finora operava su LMP e PNL vola per una compagnia aerea canadese.aggiornato con date,orari,a/c e codici di volo! Il volo per Rimini al momento non risulta ancora confermato,ma probabilmente sarà operato con ATR72 danube wings
l'ATR-42 Avanti Air che finora operava su LMP e PNL vola per una compagnia aerea canadese.
"Ma la cosa più drammatica - dice Totò Martello, presidente del Consorzio albergatori - è che nessuno dice niente e la scadenza del 5 maggio è ormai dietro l'angolo. Di richieste ne arrivano, abbiamo anche creato dei pacchetti molto convenienti ma a questo punto per garantire alle agenzie del nord l'arrivo dei clienti da Bologna, Verona, Milano, abbiamo dovuto mettere mano al portafogli e pagare di tasca nostra delle fideiussioni per garantire dei voli charter: 200mila euro, per ottenere due collegamenti alla settimana. Ma se al secondo volo non saremo in grado di pagare, tutto subito e in contanti, quelli fermeranno gli aerei. A parte il fatto che tantissimi turisti che non riescono a trovare i voli, nell'incertezza preferiscono optare per altre destinazioni: il danno economico è incalcolabile, per noi e per tutta l'isola".
essendo un TO, quindi azienda con scopo di lucro ergo proporre prodotti sul mercato, vednerli e trarre profitti, quando contrattualizzi un volo charter con qualunque compagnia aerea altro non fai che inserirti in una logica di mercato basato sulla competizione che si misura col prodotto che offri e con i prezzi con cui lo proponi. Tutto questo nulla ha pero a che fare con le tratte sociali che dovrebbero essere prerogativa di altri enti.
Secondo me ammettere di non essere in grado di poter pagare già al secondo volo significa soltanto aver fatto i conti sulla gestione del volo in maniera errata e questo è un difetto commerciale, di certo non congiutturale della mancanza di voli di tratta sociale.
appellarsi a questa sicuramente sconveniente situazione fa trasparire soltanto tanta approsimazione nelle proprie politiche commerciali. Oltretutto quello di Lampedusa è un mercato dove sono presenti altri operatori che investono denaro sui voli charter eppure ognuno di loro fa delle valutazioni. Allora che dovrebbe dire quell'operatore che per anni ha garantito l'isola con almeno 8 voli settimanali ? Quello steso operatore l'anno scrso mentre piovevano cancellazioni di prenotazioni è stato l'unico a confermare tutta la già corposa programmazione di voli, mettendo a disposizione dei propri "concorrenti" posti a prezzi ottimi. Lo stesso operatore è quello che con le proprie forze ha reagito con forza ed autorevolezza al grounded di myair con cui aveva 12 voli programmati tra LMP e PNL.
Beh la storia Dell ultimo decennio parla chiaro no ?