Lampedusa summer 2012

Vorrei capire l'E95 di EN dopo essere arrivato a PSA alle 1 di notte dove và...ferry?
Comunque non c'è traccia di questi voli tra le richieste di slots.

Beh secondo me il giro macchina e' ancora da sistemare, gli orari sul loro sito riportano gli stessi orari sia per la PSA LMP che per la BLQ LMP per cui secondo me e' probabile che la rotazione possa essere una W costruita così: BLQ LMP PSA LMP BLQ.
Ma ovviamente finche non ci sono slots a conferma possiamo solo supporre.

Beh secondo me il giro macchina e' ancora da sistemare, gli orari sul loro sito riportano gli stessi orari sia per la PSA LMP che per la BLQ LMP per cui secondo me e' probabile che la rotazione possa essere una W costruita così: BLQ LMP PSA LMP BLQ.
Ma ovviamente finche non ci sono slots a conferma possiamo solo supporre.

no glio orari del bologna sono cambiati... volo da nottambuli! arrivo previsto a blq è alle 3 di notte

Beh a tal proposito i miei ricordi sono totalemente diversi... poi per carita ci sta che siano cambiate le cose da un anno a questa parte.
un conto sono i ritardi sugli schedulati, un altro conto è schedulare un volo oltre le 24 local time. Se permane la chiusura alle 24.00 locali è impossibile schedulare voli oltre quell'ora, la stessa assoclearence non li accetterebbe mai.

bhè lo sai che l'aeroporto soprattutto in estate è operativo ogni qualvolta c'è un aereo in arrivo o in partenza,ritardi o schedulati che siano!

anche il volo da Pisa cambia orario,shedulato sempre più tardi e con ATR72! con questi orari non so se la tratta avrà successo anche se charter

AGGIORNATO!
Inserita anche la frequenza su Parma che per lampedusa è un grandissimo ritorno,infati operava sulla tratta tantissimi anni fa la Windjet con grande successo

Ultima modifica:
altri voli charter incoming del to mysunsea da Bergamo, Verona, Bologna, Rimini, Parma, Pisa, Roma.
appena avro la conferma aggiornerò
alcuni di questo li ho già inseriti

Ultima modifica:
inseriti i voli Volotea che opera 2w su Lampedusa da Venezia sabato e domenica dal 23/6 al 30/9 con prezzi a partire da 19 euro ow