M
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
...Ad un certo punto il velivolo si è pure piegato ed in quel momento il terrore si è diffuso tra i passeggeri perché abbiamo temuto veramente il peggio. Tanta gente si è abbandonata a scene di panico ed ha cominciato a gridare terrorizzata. Il pilota è poi riuscito a raddrizzare l'aereo, che ha ripreso nuovamente quota". ...
Sei anche tu un giornalista?[:305]Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe
Che spesso i piloti provano ad atterrare anche se non è consigliato (o forse meglio non consentito) è vero, ma che si è arrivato a rischiare così tanto ne dubito anche.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Una nota: i pax a bordo come potevano essere 150 visto che il volo è operato con CR9??
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Diciamo che per sentito dire in giro alcuni piloti AirOne risultano essere tra i più "spericolati" in Italia, con prodezze come il passaggio volontario a bassa quota stile touch & go su Decimomannu prima di atterrare a CAG, che è costato il posto di lavoro all'incauto comandante.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Ora, non so che mestiere faccia questo tizio, certo è che se lavora come si esprime, spero di non aver mai a che fare con lui per questioni di lavoro o economiche.
Citazione:Messaggio inserito da tp
Giorgio, gia stavo morendo dalle risate prima di leggere i tuoi commenti... adesso sono con le lacrime agli occhi.
Non solo sto cavolo di pilota non sa quello che fa, poi la compagnia ci deve anche dare una stanza per farci pernottare e farci partire freschi in mattinata. Solo EUR6? Ma scusa, che ti voi magna'? hai visto la morte in faccia e pensi ancora a mangiare?
I passeggeri spesse volte dimenticano che quando si viaggia i disagi esistono. Se sono causati dalla compagnia, sicuramente devono essere presi provvedimenti diversi, ma dico, sto povero pilota ha fatto top gun 2 volte e non e' riuscito ad atterrare, e nonostante siano arrivati sani e salvi a NAP, con servizio BUS fino a SUF, sempre colpa della compagnia e'!
Citazione:Messaggio inserito da Astridis
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Ora, non so che mestiere faccia questo tizio, certo è che se lavora come si esprime, spero di non aver mai a che fare con lui per questioni di lavoro o economiche.
[:308]
...lo spero anch'io
Indubbiamente il tizio ha usato una terminologia che non lascia spazio a dubbi sulla propria competenza aeronautica ..."giro più largo", " problemi più gravi", "sobbalzi terribili", "prendere più rapidamente quota", "velivolo che si piega"...ma cos'era...un'aereo di gomma???...O il trenino delle montagne russe???
Angela