...vuoi vedere che adesso a QSR vanno in crisi per eccesso di offerta di voli?!?
A parte gli scherzi, Asessa, ribadisco quanto detto più volte: ATTENTI ALLE CHIACCHIERE, e se possibile, pensate invece ad allungare la pista, che FR vi aspetta di sicuro a braccia aperte... altro che questi (pseudo... per ora!) fanfaroni dei cieli!
Saluti.
alla bit ho visto il front-stand dell'aeroporto di pescara dove era gia' indicato l'aeroporto di salerno tra i collegamenti .
alla bit ho visto il front-stand dell'aeroporto di pescara dove era gia' indicato l'aeroporto di salerno tra i collegamenti .
non per essere polemico con angelo blu, ma io credo che la sola lunghezza della pista non serve assolutamente a far arivare nuove compagnie, ma una serie di altre cose specificate in altri tread....come mai allora ad esempio a Taranto nonostante i 3300 mt di pista non arriva Ryanair?
...vuoi vedere che adesso a QSR vanno in crisi per eccesso di offerta di voli?!?
A parte gli scherzi, Asessa, ribadisco quanto detto più volte: ATTENTI ALLE CHIACCHIERE, e se possibile, pensate invece ad allungare la pista, che FR vi aspetta di sicuro a braccia aperte... altro che questi (pseudo... per ora!) fanfaroni dei cieli!
Saluti.
Ieri allo stand Air Dolomiti hanno confermato l'esistenza del "progetto" del volo QSR-VRN, ovviamente non si sono sbottonati su una data di partenza.
Per come la vedo io se Solgia utlizza i suoi aerei per fare charter anche per le sue strutture ricettive evolgia come ci guadagna.
Beh Peppi, senza offesa ma come dice un amico piu sopra la costiera amalfitana e Napoli a 30´di treno rende le cose ben diverse...e poi avete FR a Brindisi e Bari noi no!
Altro che braccia aperte...direi molto di piu´....
Beh Peppi, senza offesa ma come dice un amico piu sopra la costiera amalfitana e Napoli a 30´di treno rende le cose ben diverse...e poi avete FR a Brindisi e Bari noi no!
Altro che braccia aperte...direi molto di piu´....
non per essere polemico con angelo blu, ma io credo che la sola lunghezza della pista non serve assolutamente a far arivare nuove compagnie, ma una serie di altre cose specificate in altri tread....come mai allora ad esempio a Taranto nonostante i 3300 mt di pista non arriva Ryanair?
Perchè a Di Paola interessa solo il Salento, ....
Saluti.
scusate ma state andando ot...
Stasera ci dovrebbe essere la decisione ufficiale da parte del CDA dell'aeroporto che ha analizzato le 7 proposte
Non ancora. Cmq mi sono sbagliato..entro oggi arriva il parere della commissione valutatrice e il cda c'è domani.News?
scusate non ho tempo di leggere tutti e i 74 messaggi. Pero' dovrei andare a Salerno (sulla Costiera Amalfitana per la precisione) a breve e ci vorrei andare in aereo se fosse possibile.
L'aeroporto e' agibile o no?
Quali compagnie aeree ci arrivano (ad esempio dal nord Italia)?
Grazie a tutti.
Ma un Embraer 145/170/190 ci può atterrare a Salerno?