E che lo ampliano a fare se oggi è vuoto e le prospettive per il futuro non sono certo delle migliori??
Citazione:Messaggio inserito da airblue
E che lo ampliano a fare se oggi è vuoto e le prospettive per il futuro non sono certo delle migliori??
Diciamo che se i tempi di ampliamento sono come quelli di costruzione allora fanno bene a fare subito l'appalto, ma nel breve termine (1 anno) mi sembra azzardato....
@Geofan:
non ridertela troppo sotto i baffi che il tuo aeroporto è ancora più vuoto e dopo decine d'anni di onorato servizio non necessita ancora di nessun tipo di ampliamento[
]
Citazione:Messaggio inserito da almetano
mmhh
quella nuova con un anno di vita è stata finanziata esclusivamente con fondi UE
adesso si pensa ai fondi regionali... chenneso' magari si abbatte la nuova e se ne fa un'altra non saprei
@Geofan:
non ridertela troppo sotto i baffi che il tuo aeroporto è ancora più vuoto e dopo decine d'anni di onorato servizio non necessita ancora di nessun tipo di ampliamento[
]
@Geofan:
]
Citazione:Messaggio inserito da almetano
scherzo, è che stasera tardi mi arriva una persona a Bari verso le 20 e mi dovrò muovere IO da Gallipoli (ora sono a Roma-.--) per volare con l'automezzo a Palese visto che tra navetta per la stazione centrale e i treni impossibili per Lecce rischia davvero di non cenare con noi
siamo ancora anni luce dall "Aeroporto della Puglia"
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Inoltre ti ricordo che quando è stata progettata l'aerostazione (tra l'altro la prima ad avere i finger...) doveva svolgere anche il ruole di Aeroporto del Nord bis per tutti i dirottamenti invernali che necessitavano di essere accolti da noi, cosa che ora accade in pochissime occasioni...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da airone
qui stiamo parlando dell'ampiliamento di una aerostazione nuova di zecca appena innaugurata e tu ci stai parlando di un inutile e vecchio aeroporto degli anni 80![]()
infatti.Citazione:Messaggio inserito da airone
sai benissimo che non è affatto vuoto, anzi in alcune ora della giornata ed in alcuni mesi dell'anno è più che sovraffollato.
Le prospettive per il futuro sono più che rosee, visto che i dati traffico sono solo in crescita da anni (tranne anno volareweb).
In oltre se così con la banda dei mediori riuscuimo a crescere figuriamoci quando questi andranno finalmente a casa e verraà spero qualcuno più competente.