Citazione:Messaggio inserito da reggina
A reggio questi tipi di aerei non possono atterrare.
CVD
Citazione:Messaggio inserito da reggina
A reggio questi tipi di aerei non possono atterrare.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Se lo hanno sospeso per motivi economici (lo hanno detto in maniera chiara), non capisco perchè devi dire che andava bene...
Il problema non è l'apt, ma la ricettività turistica della zona.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ora, io delle capacità tecniche di REG non me ne intendo, ma l'aeroporto è in grado di accogliere 235 pax in arrivo da Gatwick che si vanno a sommare agli altri voli presenti nello scalo ?
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Lasciamo stare, visto che non riuscite a capire quello che voglio dire. Mi tornate sempre sul discorso di Lamezia. Possiamo mettere da parte una volta per tutte SUF, perfavore!
Citazione:
Ma perchè per Genova si dovrebbe andare a Torino (cosa assurda) e per un volo internazionale da Reggio non di può andare a Lamezia?
CIAO
_goa
@ goafan
C'è una bella differenza tra le comunicazioni via auto e ferrovia tra Liguria e Calabria. In Liguria avete l'autostrada a 6 corsie invece qui in Calabria abbiamo una mulattiera. I treni poi non nè parliamo, e poi se pure arrivo in treno a Lamezia come faccio ad andare all'aeroporto (mancanza di collegamenti). Io per prendere il volo per Londra da SUF ci metto 3 ore.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ma perchè per Genova si dovrebbe andare a Torino (cosa assurda) e per un volo internazionale da Reggio non di può andare a Lamezia?
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
La genova-torino e genova milano, in alcuni tratti non sono molto diverse dalla salerno reggio calabria.
Per quanto riguarda i treni... non so da quanto tu non li prenda ma....
--- da quest'anno sono cadenzati e puntuali (anche in Calabria).
Citazione:Messaggio inserito da goafan
[brCredo che stando alle ultime rilevazioni la Liguria è una delle Regioni più colpite dai ritardi e cancellazioni da parte di Trenitalia...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
è quindi il momento opportuno di pianificare le operazioni per LiguriAir
non avete anche voi un cuffaro della situazione?
Citazione:La genova-torino e genova milano, in alcuni tratti non sono molto diverse dalla salerno reggio calabria.
--- Lamezia non è difficile da raggiungere... anche in treno e, arrivato alla stazione centrale, c'è il bus (il 4, il 5, il 10, e l'11) che ti porta in aeroporto in 3 minuti, anche dopo le 20.
Citazione:
Grazie Emigno per le INFO. Ma preferisco andare a LHR con AZ con il volo che parte da REG, l'aeroporto che c'ho a 15min. da casa mia, invece che andare a SUF e prendere FR e andare a STN.
D'altronde il volo per Londra con AZ è giornaliero e ho ben 3 voli al giorno.
Citazione:Grazie Emigno per le INFO. Ma preferisco andare a LHR con AZ con il volo che parte da REG, l'aeroporto che c'ho a 15min. da casa mia, invece che andare a SUF e prendere FR e andare a STN.
D'altronde il volo per Londra con AZ è giornaliero e ho ben 3 voli al giorno.
Non risulta + prenotabile il volo della mattina d'Interstate per FCO. Era ora che lo cacciassero, visto che era un vero e proprio flop.