continua scusate il ritardo ma sono dovuto A/R d'urgenza a barcellona,x fortuna che oggi dopo 13 ore alla temeraria velocitò di 100 km/h la macchina mi ha riportato a casa[:308][:308][:308].In linea di massima la strada intrapresa qs volta è quella giusta ma,c'è 1 cosa che non mi torna,possibile che tutti la vogliono,tante aziende potrebbero permettersi di pagare in contanti e son rimasti in gara solo in 2,qui c'è qualcosa che non ha funzionato anche nella presa in giro nella gara di privatizzazione,vedo ancora un legame poltico imprenditoriale che,non si dissolverà con la privatizzazione,naturalmente a farne le spese saranno ancora i consumatori,x non parlare dei paladini dell'italianità,su qs devo dire che voi "italiani" ci cascate sempre,quando c'è da fare un biglietto,si sceglie col portafoglio non con la carta d'identità,quindi l'italianità non incide sulle scelte dei consumatori."Se az venisse affidata a lei cosa farebbe?"mmmmmhhhhhhhhh..............allora sul mercato italiano in futuro non ci sarà posto x 10 compagnie o quante ne avete,quindi primo proverei a consolidare il mercato interno,dove cercherei anche alleati,senza nadre a cercare cinesi,australiani.....................e via dicendo,il vs mercato da qs punto di vista è molto frammentario,poi con i conti in ordine guarderei attorno fuori dall'italia.I tagli chiaramente andrebbero fatti,sul "caro greggio" c'è poco da fare,sulla manutenzione anche,anche se si potrebbe affidare a terzi come già fanno altri vettori di bandiera europei,oppure si aumenta il prezzo dei biglietti x diminuire le perdite,anche se qs non è 1 strada percorribile."Ma a prescindere dal prezzo a chi la darebbe?"il prezzo lo guarderei ma solo come ultima cosa xchè nessuno deve subentrare a godere a vs danno delle protezioni di cui AZ gode come gli slot pregiati eterni gratuiti,esclusiva sulle rotte intercontinentali,cmq sia punterei tutto ad un piano industrilae serio vincolante piuttosto che finanziario,visto che la strategia aziendale è quasi sempre la carta vincente,se fossi cmq un padrone privato rifiuterei x decenza come hanno rifiutato in molti,cmq uqlache esercizio di creatività politico-finanziaria la terrà in vita,come tiene in vita quasi la stragrande maggioranza delle vostre aziende,il che in una democrazia che funzioni vuol dire renderne conto ai cittadini.Quello di non avere avuto il coraggio di aver giudato la compagnia di non-fallimento in non-fallimento,e di non-soluzione,in non-soluzione,non è stata 1 buona cosa x nessuno,evidentemente la padronanza in qs anni ha fatto solo i propri comodi e i propri interessi e qs è una cosa che di voi italiani,la vs "ITALIANITA" mi piace,xchè tutti se ne fregano...............il discorso chiaramente ha toccato anche altri argomenti si è protratto x quasi 4 ore è arrivata l'ora di congedarci,salutiamo e usciamo,è ora di correre giusto in tempo anche noi all'altro appuntamento,dopo l'appuntamento ci salutiamo il mio ex-capo mi invita a telefonargli x trattare quel contratto,ma io declino,lo sai dovresti conoscermi dopo 15 anni io quando devo vendere qlc non tratto non sono mica un mandarino cinese che si mette a mercanteggaire,non và in porto la cosa con te,andrà con un'altro,sei rimasto il bastardo di sempre,ho saputo quello che hai combinato qaundo c'era in ballo la L'oreal."ma no dai andiamo a cena che ne discutiamo.......","no guarda ho l'aereo tra 1 ora,"mento spudoratamente visto che partirò l'indomani x washington avendo deciso di passare la nottata al "ministry of sound" in compagnia delle melanie brown anche se il mattino dopo son caxxi miei visto come mi aveva ridotto e visto che ho rischiato di brutto di perdere l'aereo.@italo83 pensa che il francese tra le altre cose è padrone del dom perignon,krug,moet e chandon,come godevo nel vederlo soffrire e nel vedere gli altri esaltare il krystal che lui chiaramente si è rifiutato di bere oltre a mè essendo astemio,ha preso accordi col ristorante x una fornitura gratis di 1 anno dei suoi champagne.