Rinnoverei un grandissimo "Complimenti!" al nostro presidente per aver organizzato tutto ciò e per averlo reso possibile. Grazie ironshoes! Sei un grande.
p.s. peccato sia finito come sappiamo.
Pare che attualmente stia organizzando l'evento dell'addio all'MD90 da parte di Saudia.
Pare che attualmente stia organizzando l'evento dell'addio all'MD90 da parte di Saudia.
sembra che il piano di volo preveda solo il decollo.
Ho mandato un sms al presidente per complimentarmi dell'articolo e dell'evento e mi ha così risposto:
"a Dio piacendo".
Secondo me Daniele non c'era... quello è un cartonato con la sua immagine (Sokol style)... possibile che sia sempre identico in ogni singola foto?![]()
Nella didascalia originale compare il nome del Vice Presidente. Forse si tratta di qualche involontario errore nella riproduzione della pagina della rivista.Bello l'articolo!!! Curiosa la didascalia sotto la foto: secondo l'articolo, Ivan Orlando e' sia presidente (a destra) di AC che vicepresidente (a sinistra)??Mi sa che hanno dimenticato un qualcosina nella didascalia...
Nella didascalia originale compare il nome del Vice Presidente. Forse si tratta di qualche involontario errore nella riproduzione della pagina della rivista.
Bello l'articolo!!! Curiosa la didascalia sotto la foto: secondo l'articolo, Ivan Orlando e' sia presidente (a destra) di AC che vicepresidente (a sinistra)??Mi sa che hanno dimenticato un qualcosina nella didascalia...
Nella sua virtù di essere Uno e Trino in realtà lui era la ragazza del gate a mxp