L'addio di Aviazione Civile all'MD82 Alitalia su JP4 in edicola!

azafan

Principiante
Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
96
.
Ragazzi, è in edicola il numero di dicembre di JP4 con l'articolo della nostra impresa.

jp4addiomd82.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Rinnoverei un grandissimo "Complimenti!" al nostro presidente per aver organizzato tutto ciò e per averlo reso possibile. Grazie ironshoes! Sei un grande.

p.s. peccato sia finito come sappiamo.

Secondo me Daniele non c'era... quello è un cartonato con la sua immagine (Sokol style)... possibile che sia sempre identico in ogni singola foto? :cool:

Ho mandato un sms al presidente per complimentarmi dell'articolo e dell'evento e mi ha così risposto:

"a Dio piacendo".

Ottimo lavoro! Di nuovo un grazie a tutti i partecipanti ed a chi ha organizzato l'evento!

Ho mandato un sms al presidente per complimentarmi dell'articolo e dell'evento e mi ha così risposto:

"a Dio piacendo".

Ah! Pensavo che avrebbe risposto direttamente "Inshallah" :D

Bello l'articolo!!! Curiosa la didascalia sotto la foto: secondo l'articolo, Ivan Orlando e' sia presidente (a destra) di AC che vicepresidente (a sinistra)?? ;) Mi sa che hanno dimenticato un qualcosina nella didascalia...
Nella didascalia originale compare il nome del Vice Presidente. Forse si tratta di qualche involontario errore nella riproduzione della pagina della rivista.

Nella didascalia originale compare il nome del Vice Presidente. Forse si tratta di qualche involontario errore nella riproduzione della pagina della rivista.

Infatti, immaginavo che fosse cosi. Errori del genere capitano spesso con le pubblicazioni - peccato che sia capitato proprio nella didascalia. Bello comunque l'articolo, e per chi c'e' stato, deve essere stata una splendida giornata!!!

Ancora complimenti a tutto lo staff per l'iniziativa. È stato davvero un peccato non aver potuto partecipare.

Complimenti ancora per aver organizzato l'evento. È bello rivedersi in gruppo. A proposito cosa stavate proteggendo con le mani .......