Citazione:
Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Ma dico ci rendiamo conto di quello che accade ragazzi?
Ti dico io cosa accade. Se si liberalizza tutto avremo d'estate 2 daily MXP-OLB di U2, più 2 daily CIA-AHO di FR e magari pure 2 daily BGY-AHO di FR.
Passata l'estate il MXP-OLB sparisce, le rotte FR da AHO tornano semplici voli daily a metà giornata. Poi dato che sarà tutto liberalizzato, AP e IG lascieranno l'accordo della continuità SENZA contributi che stanno operando e anche loro durante l'inverno toglieranno l'overnight ad AHO e le frequenze saranno massimo 2 daily, magari pure a mezza giornata.
Per il Sardo d'estate le tariffe saranno più salate, dato che i voli sono pieni di turisti, e d'inverno, in libero mercato, con il numero strettamente necessario di voli anche li le tariffe saranno più alte e saranno necessari pernottamenti a causa degli orari dei voli meno favorevoli, perchè è inutile nascondersi dietro a tanti discorsi ipocriti di facciata, il mercato Sardo, soprattutto ad AHO e OLB, tolti i turisti è un mercato povero e di basso yield.
Se si vuole la liberalizzazione completa è giusto farla, ma senza se e senza ma, accettando anche gli aspetti negativi per la popolazione locale.