La rotta più lunga di Sterling

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,334
1,476
161
N/D
Certo che sette ore e trenta su un 737 in versione charter con 189 posti non è il massimo...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Certo che sette ore e trenta su un 737 in versione charter con 189 posti non è il massimo...;)

Ma per raggiungere le belle spiagge senegalesi si sopporta anche questo:D

Considera che ci sono configurazioni ben peggiori di questa.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma per raggiungere le belle spiagge senegalesi si sopporta anche questo:D

Considera che ci sono configurazioni ben peggiori di questa.
Ben peggiori??? Questa è la stessa configurazione di RYANAIR!!!!!!![:0][:0][:0]
[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

[xx(]

Hai ragione. E penso che sia anche la configurazione limite per un 738 a meno che i pax non stiano tutto il volo in piedi...

Comunque quando ho provato qualche anno fa Sterling non ho notato parecchie differenze rispetto ai sedili di Ryanair.

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

[xx(]

Hai ragione. E penso che sia anche la configurazione limite per un 738 a meno che i pax non stiano tutto il volo in piedi...

Comunque quando ho provato qualche anno fa Sterling non ho notato parecchie differenze rispetto ai sedili di Ryanair.

Non saprei fortunatamente no ho mai volato con queste due coompagnie![:0]

[xx(]

La configurazione massima per un 738 è questa : 189 posti in economy class.

Mi riferivo piuttosto ad altre configurazioni di altri modelli di aeromobili, che riescono ad avere un pitch ancor minore di quello registrato sui 738 FR/NB.

Al confronto la rotta piu' lunga di Ryanair che credo sia la Dublino-Tenerife di 4 ore e trenta, sembra una passeggiata...;)

Pensate che in futuro anche Ryanaur potrebbe arrivare ad avere rotte così lunghe (7 ore) per servire nuove nazioni e città?

Pensate che in futuro anche Ryanaur potrebbe arrivare ad avere rotte così lunghe (7 ore) per servire nuove nazioni e città?

Non credo proprio.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

[xx(]

La configurazione massima per un 738 è questa : 189 posti in economy class.

Mi riferivo piuttosto ad altre configurazioni di altri modelli di aeromobili, che riescono ad avere un pitch ancor minore di quello registrato sui 738 FR/NB.

In effetti, mi chiedo se in giro ci sia qualcosa di peggio di un 747 Corsair.... aiutooooo!!!![:77][:77][:77]

Il pitch di Ryanair è : 31''.

Quello di diversi aeromobili (in particolare 767/757) di Thomas Cook, MyTravel, Monarch, First Choice e Astraeus è di 28'' !:D

In effetti, mi chiedo se in giro ci sia qualcosa di peggio di un 747 Corsair.... aiutooooo!!!![:77][:77][:77]

Fanno peggio le charter britanniche : il seat-pitch minimo in Y sul 744 Corsairfly è 29'' (per 63 posti) il resto dell'economy ha un pitch compreso tra i 30'' e i 33''.

Buon per te che ti puoi permettere sempre le Major....

Io FORTUNATAMENTE ho voltato con RyanAir... e continuerò a farlo [:0]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Buon per te che ti puoi permettere sempre le Major....

Io FORTUNATAMENTE ho voltato con RyanAir... e continuerò a farlo [:0]

Tiz

Per carità, volo al massimo 2-3 volte l'anno, non ho problemi a prendere le low cost se sono almeno come Easyjet. Ryanair mi pare eccessivamente spartana... e seduti in così poco spazio non si riescono neanche a fare foto decenti!!!:) ;)