Citazione:
Messaggio inserito da FlyIce
Citazione:Messaggio inserito da Fabiazzo
...
Ridicolo solo a pronunciarlo. Primo, nessuna azienda può costringere i dipendenti al trasferimento. Secondo, pure se fosse vero, 300 camere diviso 6 ( media comp.equipaggi) fa 50 equipaggi al giorno per 20 aerei...fantasia pura. 300 camere x 50 euro al giorno ( prezzo medio convenzionato con gli hotel )= 6000 euro al giorno, non 1 milione. La Moratti qui non sa quel che dice.
...
Magari a Roma non si possono contringere i dipendenti al trasferiemnto, nel resto del mondo sì !!!
Perché 20 aerei !?!? A MXP ne ha, al giorno più di 70.
forse ti dovresti informare meglio perchè in tutti i posti del mondo,roma inclusa si possono costringere,pardon basare i dipendenti in un posto piuttosto che in un altro
solo non puoi obbligarli a vivere lì
vivere è una cosa,lavorare è un altra
se tu vivi su marte,ma arrivi al lavoro bello fresco e riposato,e in grado di svolgere il lavoro per cui ti pago,non ti posso dire niente
saranno mesi che discutiamo su questa cosa,vedo che ancora non ti entra in testa
in air france la compagnia non solo basa a parigi gente che vive che sò a lione o nizza,ma gli da anche il must go levando,e leggitelo bene questo vocabolo,levando,un posto a un pax pagante
alitalia invece non perde paganti perchè il pendolare parte solo su SEAT AVAILABILITY ovvero se C'E' POSTO!!!!
se il posto non c'è sono CAXXI suoi....si prende il treno o la macchina,oppure il caxxiatone se fa mancata partenza
funziona così in tutto il mondo flyice
poi puoi sempre chiedere a coloro che milanesi di nascita e di residenza sono stati OBBLIGATI ad avere il residence o l'albergo per andare base milano
p.s. io risiedo a roma,sono base roma ma se di riposo o in ferie voglio vivere a milano allora?
secondo il tuo pensiero non potrei,non sarei libero di poter disporre del mio tempo libero dal servizio come meglio credo?