La nuova pista di PG (2300 m) collaudata da 737 BV

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per servire Perugia dovrebbero però sacrificare un volo diretto CTA-LIN e ritorno.

dici?? e se invece fosse un modo per camuffare un 3° volo sulla direttrice cta lin?
Se qualche compagnia cedesse uno slot a Linate la cosa sarebbe fattibile ma non credo lo sia!:D

Se non ricordo male qualche anno fa IG ha volato sulla PEG-FLR con il 146. Il volo chiaramente proseguiva per qualche altra destinazione ma non ricordo quale[:301][:302]

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Se qualche compagnia cedesse uno slot a Linate la cosa sarebbe fattibile ma non credo lo sia!:D

Ricorda che a Linate nulla è impossibile[8D]

Commentando la notizia.... se Perugia fosse stata in Toscana, col cavolo che avrebbero allungato la pista. A proposito, tempo fa vidi lavori anche sull'aeroporto di Foligno, che tra l'altro non mi sembra che abbia una pista malvagia.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Commentando la notizia.... se Perugia fosse stata in Toscana, col cavolo che avrebbero allungato la pista. A proposito, tempo fa vidi lavori anche sull'aeroporto di Foligno, che tra l'altro non mi sembra che abbia una pista malvagia.

Basta vedere cosa la Toscana sia riuscita a trarre da scali strategici per il turismo in Toscana come Siena e Grosseto.. all'estero movimenterebbero minimo 800.000 pax annui.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Basta vedere cosa la Toscana sia riuscita a trarre da scali strategici per il turismo in Toscana come Siena e Grosseto.. all'estero movimenterebbero minimo 800.000 pax annui.

in Italia praticamente ZERO.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Infatti, in Toscana siamo (sono) dei maghi per fare il contrario di quello che serve.