Citazione:Messaggio inserito da airblue
Un bel quadrisettimanale su STN non lo si nega proprio a nessuno!
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Ho sentito che anche IG è interessata ad aprire alcune rotte su Perugia!
Probabilmente Olbia...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ho sentito che anche IG è interessata ad aprire alcune rotte su Perugia!
Verso quali destinazioni?![]()
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
un vecchio comunicato recitava meridiana pronta per un catania perugia linate
Citazione:Messaggio inserito da tino92
Probabilmente Olbia...
Posso confermare..pure io ho sentito e letto così più volte.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
un vecchio comunicato recitava meridiana pronta per un catania perugia linate
Cioè un volo CTA-LIN con stop a Perugia?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per servire Perugia dovrebbero però sacrificare un volo diretto CTA-LIN e ritorno.
Se qualche compagnia cedesse uno slot a Linate la cosa sarebbe fattibile ma non credo lo sia!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per servire Perugia dovrebbero però sacrificare un volo diretto CTA-LIN e ritorno.
dici?? e se invece fosse un modo per camuffare un 3° volo sulla direttrice cta lin?
Se qualche compagnia cedesse uno slot a Linate la cosa sarebbe fattibile ma non credo lo sia!![]()
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Commentando la notizia.... se Perugia fosse stata in Toscana, col cavolo che avrebbero allungato la pista. A proposito, tempo fa vidi lavori anche sull'aeroporto di Foligno, che tra l'altro non mi sembra che abbia una pista malvagia.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Commentando la notizia.... se Perugia fosse stata in Toscana, col cavolo che avrebbero allungato la pista. A proposito, tempo fa vidi lavori anche sull'aeroporto di Foligno, che tra l'altro non mi sembra che abbia una pista malvagia.
Basta vedere cosa la Toscana sia riuscita a trarre da scali strategici per il turismo in Toscana come Siena e Grosseto.. all'estero movimenterebbero minimo 800.000 pax annui.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Basta vedere cosa la Toscana sia riuscita a trarre da scali strategici per il turismo in Toscana come Siena e Grosseto.. all'estero movimenterebbero minimo 800.000 pax annui.