Sì, su FCO viene fatta una “sostituzione”E LCY?
Rimosso?
Chi sarebbe?Adesso si aspetta solamente la conferma di ACL UK
Ed i 2 slot su LCY utilizzati per FCO? Che fine fanno?Sì, su FCO viene fatta una “sostituzione”
Questo é da approfondireEd i 2 slot su LCY utilizzati per FCO? Che fine fanno?
L'autorità slot coordinator UK.Chi sarebbe?
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Magari li girerà a Lufthansa City.Questo é da approfondire
Al momento opera EN su LCY perché lufthansa non ha aerei abilitati... Suppongo che passerà tutto a City quando riceverà gli A220.Magari li girerà a Lufthansa City.
Staremo a vedere
Al momento opera EN su LCY perché lufthansa non ha aerei abilitati... Suppongo che passerà tutto a City quando riceverà gli A220.
Sai che hai ragione! Ho riguardato ora... Allora non so a chi passeranno tutti questi slot visto che Air Dolomiti entro la fine dell'anno prossimo darà via tutti gli Embraer 190 (unici abilitati).LH non ha ordinato solo -300?
Sai che hai ragione! Ho riguardato ora... Allora non so a chi passeranno tutti questi slot visto che Air Dolomiti entro la fine dell'anno prossimo darà via tutti gli Embraer 190 (unici abilitati).
ITA Airways Expands Vietnam Airlines Codeshare Service in NW25
ITA Airways at the launch of Northern winter 2025/26 season expands codeshare partnership with Vietnam Airlines, covering the latter’s additional routes between Europe and Vietnam. Following codeshare routes gradually went into effect since 26OCT25.
ITA Airways operated by Vietnam Airlines
Milan Malpensa – Hanoi
Munich – Hanoi
Munich – Ho Chi Minh City
![]()
ITA Airways Expands Vietnam Airlines Codeshare Service in NW25 — AeroRoutes
Published at 1630PDT / 2330GMT 27OCT25 ITA Airways at the launch of Northern winter 2025/26 season expands codeshare partnership with Vietnam Airlines, covering the latter’s additional routes between Europe and Vietnam. Following codeshare routes gradually went into effect since 26OCT25. ITA Airwww.aeroroutes.com
Non é che mettono CS su MXP in previsione di un volo AZ da FCO a MXP? Perché se non sbaglio esistono altri codeshare su MXPEcco, questa mossa.
Che senso ha mettere il C/S su Malpensa? Puntano alla clientela ITA di Milano?
Anche perchè vedendo così dalle città italiane in cui c'è un volo LH Group per Monaco con C/S ITA viene da pensare che sia più comodo passare da lì.
Magari Ita potrebbe operare su London City da altro scalo italiano.Opereremo noi per conto LHno scherzo
Magari Ita potrebbe operare su London City da altro scalo italiano.
Mi viene da pensare Firenze o qualcosa altro frutto di incentivi.
Non é che mettono CS su MXP in previsione di un volo AZ da FCO a MXP? Perché se non sbaglio esistono altri codeshare su MXP