La nuova era di ITA Airways nel gruppo LH

Stiamo a disquisire di fodere e nessuno si fila una news di ben altro interesse. Perché ci saranno sicuramente elementi positivi imprevisti e che non saranno fissi ma ci sono anche elementi negativi ancora dalla mancata integrazione ed è una notizia importante se ITA chiude in pareggio o addirittura in attivo.
“Dovrebbe” e “potrebbe”… sarebbe per te una notizia ?!?
“Domani mattina ITA potrebbe comprarsi Air France”; allora commentiamo anche questa, dai!

“Dovrebbe” e “potrebbe”… sarebbe per te una notizia ?!?
“Domani mattina ITA potrebbe comprarsi Air France”; allora commentiamo anche questa, dai!
Forse non ti rendi conto di quanto tu sia pesante a controbattere OGNI FOTTUTA cosa riguardi Ita ora e Alitalia prima.
Abbiamo capito. Ti stanno sui maroni.
Basta, ti prego.

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Forse non ti rendi conto di quanto tu sia pesante a controbattere OGNI FOTTUTA cosa riguardi Ita ora e Alitalia prima.
Abbiamo capito. Ti stanno sui maroni.
Basta, ti prego.

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
Calma praioriti, qui non c’entra AZ…ma un tempo del verbo che chiamarsi condizionale ; che in italiano significa incertezza. Dunque io commento a notizie certe, non alle illazioni.
Resta inteso che se invece a te piace commentare i punti interrogativi per me sta bene, figurati.
Ma calma eh? Thanks! 😜