Ma infatti la mia era ironia.Spiegami una cosa. Stiamo parlando di "dipendenti" di un'azienda che non esiste piu' da quattro anni. Perche' dovrebbero essere ancora in cassa integrazione?
Ma infatti la mia era ironia.Spiegami una cosa. Stiamo parlando di "dipendenti" di un'azienda che non esiste piu' da quattro anni. Perche' dovrebbero essere ancora in cassa integrazione?
e i soldi di ITA non son forse soldi tuoi al 60%? E quando nomini il MEF, pensi si tratti di una charity organization? E un tuo commento sulla scelta a monte lo si puo' avere, o giustifichiamo tutto?Il cambio degli interni viene fatto con i soldi di ita o comunque con un finanziamento che farà ita e che dovrà restituire…. Diverso se il mef facesse un aumento di capitale o un finanziamento a fondo perduto… quindi sinceramente non capisco che polemica ti voglia fare… nemmeno LH metterà un centesimo per questo cambio… visto che con il prossimo aumento di quota pagherà il mef e non a ITA
Oggi sono 4 anni di ITA.
![]()
Panini blu per l’occasione
![]()
Cioccolatino
![]()
Non più, il prezzo di vendita è già stato stabilitoe i soldi di ITA non son forse soldi tuoi al 60%? E quando nomini il MEF, pensi si tratti di una charity organization? E un tuo commento sulla scelta a monte lo si puo' avere, o giustifichiamo tutto?
Ho provato ad accennare al fatto che al limite c’è un anticipo nell’erogazione di costi di manutenzione comunque previsti, ma a quanto pare prevale l’indignazioneIn tutto ciò a nessuno viene in mente che fodere sedute e moquette sono relativamente una spesa aggiuntiva essendo materiale usurante e che viene comunque cambiato a intervalli diciamo regolari a prescindere dal colore? O pensate che quelli usciti di fabbrica restano lì vita natural durante? Non han fatto altro che ordinare le scorte blu anziché grigie da una certa in poi e provvedere al cambio man mano.
di vendita, ma non ancora venduta; e in ogni caso resta la porcheria della scelta dei colori, fatta si allora coi soldi nostri, insieme ad altre dozzine di scelte scellerate. Dover anticipare questa variazione e' e resta comunque uno spreco, spero almeno su questo si possa esser d'accordo!Non più, il prezzo di vendita è già stato stabilito
credimi, sono davvero felice di saperti sereno nel sapere che manager pagati da te han fatto manbassa e spreco di denaro pubblico...ti ammiro.Ho provato ad accennare al fatto che al limite c’è un anticipo nell’erogazione di costi di manutenzione comunque previsti, ma a quanto pare prevale l’indignazione
Eddai, per il cambio anticipato della fodera dei sedili adesso salta il contratto. Non esageriamo. E no, non è uno spreco di denaro pubblicodi vendita, ma non ancora venduta; e in ogni caso resta la porcheria della scelta dei colori, fatta si allora coi soldi nostri, insieme ad altre dozzine di scelte scellerate. Dover anticipare questa variazione e' e resta comunque uno spreco, spero almeno su questo si possa esser d'accordo!
Che poi l'Inspired by Alitalia cozzi con la iper-NASPI concessa agli ex-Alitalia, beh...chiudiamo qui che e' meglio...
Ho un dubbio, stai forse insinuando che ci sia un interesse privato (hanno fatto manbassa)?credimi, sono davvero felice di saperti sereno nel sapere che manager pagati da te han fatto manbassa e spreco di denaro pubblico...ti ammiro.
In tutto ciò a nessuno viene in mente che fodere sedute e moquette sono relativamente una spesa aggiuntiva essendo materiale usurante e che viene comunque cambiato a intervalli diciamo regolari a prescindere dal colore? O pensate che quelli usciti di fabbrica restano lì vita natural durante? Non han fatto altro che ordinare le scorte blu anziché grigie da una certa in poi e provvedere al cambio man mano.
Si ma durano un po’ più di due anni, dai.
Si ma durano un po’ più di due anni, dai.
Lo dici te. Ci sono fodere che si cambiano a ogni tratta in outstation perché la gente fa lo schifo durante il volo.
Lo dici te. Ci sono fodere che si cambiano a ogni tratta in outstation perché la gente fa lo schifo durante il volo.
il fatto che tu l'abbia pensato e' curioso(?), io intendevo questa intepretazione "...per indicare un consumo smodato..."Ho un dubbio, stai forse insinuando che ci sia un interesse privato (hanno fatto manbassa)?
Buono a sapersiil fatto che tu l'abbia pensato e' curioso(?), io intendevo questa intepretazione "...per indicare un consumo smodato..."