La nuova club-level class: fuori dalla fusoliera


aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,495
107
Mentre c'è chi immagina metodi per stipare un sempre maggiore numero di pax dentro un aereo, c'è anche chi pensa a nuove frontiere di OFE (out-flight entertainment):


La trovata è dell'americana Windspeed Technologies, e si chiama Sky Deck: http://windspeedtech.com/skydeck/
 
Mentre c'è chi immagina metodi per stipare un sempre maggiore numero di pax dentro un aereo, c'è anche chi pensa a nuove frontiere di OFE (out-flight entertainment):


La trovata è dell'americana Windspeed Technologies, e si chiama Sky Deck: http://windspeedtech.com/skydeck/

Ma e' una lie-flat? e poi se voglio mangiarmi qualcosa e bere dello sciampagn, sai che noia andar su e giu' per i refill? bocciato.
 
sicuramente vantaggiosissimo a livello di incremento dei consumi del velivolo

Paradossalmente quello credo sia l'ultimo dei problemi. L'assurdità mi sembra piuttosto quella di modificare pesantemente la struttura dell'aereo per uno sfizio. A 25M, quanto li devi fare pagare sti due posti?
 
Paradossalmente quello credo sia l'ultimo dei problemi. L'assurdità mi sembra piuttosto quella di modificare pesantemente la struttura dell'aereo per uno sfizio. A 25M, quanto li devi fare pagare sti due posti?

be non penso sia l'ultimo, parliamo di una modifica che sicuro ti va ad influenzerà negativamente la resistenza aerodinamica; non lo so quantificare ma non è una modifica trascurabile. Ovviamente se poi l'aereo se lo prende l'arabo di turno che va a pane e petrolio allora la cosa diventa ininfluente
 
Tra l'altro a meno di meteo imbizzarrita sai che palle stare li a vedere fusoliera, ali e due nuvole.
E chissà la penalizzazione di peso tra irrobustimenti e ascensore.
Meglio la bolla tipo mitragliere sul B della WWII