La nuova club-level class: fuori dalla fusoliera


aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,487
98
96
Mentre c'è chi immagina metodi per stipare un sempre maggiore numero di pax dentro un aereo, c'è anche chi pensa a nuove frontiere di OFE (out-flight entertainment):


La trovata è dell'americana Windspeed Technologies, e si chiama Sky Deck: http://windspeedtech.com/skydeck/
 
Mentre c'è chi immagina metodi per stipare un sempre maggiore numero di pax dentro un aereo, c'è anche chi pensa a nuove frontiere di OFE (out-flight entertainment):


La trovata è dell'americana Windspeed Technologies, e si chiama Sky Deck: http://windspeedtech.com/skydeck/

Ma e' una lie-flat? e poi se voglio mangiarmi qualcosa e bere dello sciampagn, sai che noia andar su e giu' per i refill? bocciato.
 
sicuramente vantaggiosissimo a livello di incremento dei consumi del velivolo

Paradossalmente quello credo sia l'ultimo dei problemi. L'assurdità mi sembra piuttosto quella di modificare pesantemente la struttura dell'aereo per uno sfizio. A 25M, quanto li devi fare pagare sti due posti?
 
Paradossalmente quello credo sia l'ultimo dei problemi. L'assurdità mi sembra piuttosto quella di modificare pesantemente la struttura dell'aereo per uno sfizio. A 25M, quanto li devi fare pagare sti due posti?

be non penso sia l'ultimo, parliamo di una modifica che sicuro ti va ad influenzerà negativamente la resistenza aerodinamica; non lo so quantificare ma non è una modifica trascurabile. Ovviamente se poi l'aereo se lo prende l'arabo di turno che va a pane e petrolio allora la cosa diventa ininfluente
 
Tra l'altro a meno di meteo imbizzarrita sai che palle stare li a vedere fusoliera, ali e due nuvole.
E chissà la penalizzazione di peso tra irrobustimenti e ascensore.
Meglio la bolla tipo mitragliere sul B della WWII