La nuova AirItaly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel turbinio di leasing, oggi ingresso di un Klasjet LY-JMS. Sta facendo ora un CAG-MXP. Recentemente ho fatto un volo MXP-CAG con il Fokker 100 della Trade Air. Maggior parte dei passeggeri furiosi per la disorganizzazione e improvvisazione lamentata. Io ovviamente interessato al Fokker 100.

Fra le altre cose, a me ha fatto ridere quando non voleva mettere la coperta per terra "sde dovevano scappare" e poi nel video si vede una borsa gigantesca nel pavimento fra i sedili e la paratia.

Temo pero' che questi rappresentino il tipico viaggiatore italico cha "va a fare" la California. Viaggiatore che ha il suo equivalente in quasi tutti i paesi europei

Da gustare con calma (per ora ho visto solo la scena del rutto, dove si apprezza l’influenza che il neo realismo ha avuto sull’autore).

Un enorme grazie al console per aver scovato questo capolavoro.

Uno video TR veramente sparkling della business di Air Italy per SFO (con rutto al minuto 17\\\\\\\'10).

https://www.youtube.com/watch?v=lM2jFwPPdPU

Da notare anche che la media delle visualizzazioni dei suoi videocontributi al sapere mondiale e democraticamente pubblicati sul suo canale youtube è stabilmente double digit. E il primo numero è spesso sotto al 5.

In questo caso supera le 2.200 visualizzazioni.
O sono tutti membri del forum invidiosi di tanta arte o qualcuno ha anche speso dei soldi per promuovere questa perla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.