La nuova AirItaly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che voi tutti abbiate volato sulla nuovissima ammiraglia di AZ, con le sue scritte in vietnamita, i monitor che penzolano e i bagni vintage. Prima o poi metterò qualche foto
Ho volato su FNI e non ho visto nessuna scritta in vietnamita.. anzi se non sbaglio è uno dei pochi 772 riconfigurati... se poi ti riferisci al 77W non ci ho volato ma credevo fosse un ex Air Austral mi sarei aspettato scritte in francese non in vietnamita..

Ho volato su FNI e non ho visto nessuna scritta in vietnamita.. anzi se non sbaglio è uno dei pochi 772 riconfigurati... se poi ti riferisci al 77W non ci ho volato ma credevo fosse un ex Air Austral mi sarei aspettato scritte in francese non in vietnamita..

Mi riferisco al 77W. Il 772 riconfigurato l'ho preso pure io ed è, in effetti, di altro livello. Visto che pure il 77W è stato sotto i ferri e visto che è l'ammiraglia, mi aspettavo che fosse stato sottoposto a trattamento completo.
In generale, le flotte di quasi tutte le compagnie hanno una grossa variabilità (i 330 di KLM viaggiano coi sedili rotti e gli ife con schermo praticamente bianco) quindi AirItaly, vista soprattutto la sua situazione, penso la si possa biasimare ma non crocifiggere

Mi riferisco al 77W. Il 772 riconfigurato l'ho preso pure io ed è, in effetti, di altro livello. Visto che pure il 77W è stato sotto i ferri e visto che è l'ammiraglia, mi aspettavo che fosse stato sottoposto a trattamento completo.

Il 77W è stato preso sotto AS, dunque si è (giustamente) optato per uniformare solo la J, visto che comunque è una macchina di pochi anni.

Come detto più volte appena il prezzo sarà quello giusto, il partito del "Ah, mai più con ...." prenoteranno immediatamente soffrendo di temporanea amnesia selettiva.

HTcdXqh.jpg

Alitalia invece quanto tempo é andata avanti con EI-DIP/R con configurazione Air One? Dov’era tutta quest’attenzione al cliente?

Non mi sembra che nessuno all’epoca si risparmiasse epiteti contro AZ o che la giustificasse o altro... in ogni caso qui si parla di IG xchè bisogna in ogni discussione far entrare Alitalia?

Confermo... Ci ho volato il mese scorso, prima che volasse a Singapore, sulla AZ784..

Non mi sembra che nessuno all’epoca si risparmiasse epiteti contro AZ o che la giustificasse o altro... in ogni caso qui si parla di IG xchè bisogna in ogni discussione far entrare Alitalia?

Straquoto. Ci mancava solo che qualcuno dava colpa ad Alitalia per la mancata qualificazione ai Mondiali e non alle scellerate scelte di Ventura perché per il resto era stato detto tutto.

Straquoto. Ci mancava solo che qualcuno dava colpa ad Alitalia per la mancata qualificazione ai Mondiali e non alle scellerate scelte di Ventura perché per il resto era stato detto tutto.

Perché? Non è così? Non seguo il calcio ma i colleghi davano la colpa ad AZ ed ai miliardi che sono stati buttati al vento per mantenerla in vita piuttosto che spendere in giocatori ed allenatore migliori.

Comunque quasi tt le compagnie hanno
I loro aerei sfigati...ad aprile ho fatto un volo Las Vegas Londra in J ...sedili ridotti malissimo e ife anni 90 pietoso che per di più andava a singhiozzo...

Comunque quasi tt le compagnie hanno
I loro aerei sfigati...ad aprile ho fatto un volo Las Vegas Londra in J ...sedili ridotti malissimo e ife anni 90 pietoso che per di più andava a singhiozzo...

Vero ma I-AIGG io l'ho denominato la Regina Elisabetta!!!!!!! E' infinito!!! :D

IG (s)vende la J sulla JFK/BOM-DEL via MXP a circa 2.300 dollari, quando il prezzo medio è sui 3.000/3.300. I mileage runners lamentano tuttavia lo scarso appeal in termini di accumulo miglia e status.

EI-IRI ancora una volta in volo in costa est Sardegna per test prima di restituzione. Tormentata questa restituzione forse, credo sia la terza/quarta volta che esce per test da quando è a Olbia

i prezzi che faceva EK durante il primo anno di lancio della mxp jfk

Solo che ora quei prezzi non includono il bagaglio imbarcato. Segno dei tempi che cambiano...

Per me è un dettaglio non indifferente: non ci sono tante persone che possono permettersi di andare a New York con solo il bagaglio a mano, per cui il fatto che EK consenta ancora 2 bagagli da 23 kg nella sua tariffa più bassa (che tende comunque ad essere più alta di quelle delle altre compagnie) credo sia una differenza non trascurabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.