Qualcuno conferma se I-AIGJ abbia terminato con IG?
Qualcuno conferma se I-AIGJ abbia terminato con IG?
No, ieri era in volo e l’ho anche visto a MXP
In realtà AZ negli ultimi dieci anni ha ricevuto decine di macchine nuove. Va inoltre considerata Neos che sta ricevendo i nuovi B787.Che meraviglia. Una macchina nuova finalmente. Quasi in Italia non siamo più abituati.
In realtà AZ negli ultimi dieci anni ha ricevuto decine di macchine nuove. Va inoltre considerata Neos che sta ricevendo i nuovi B787.
Da quando AZ è privata sono arrivati gli Embraer e gli Airbus A319, 32S e A332 tutti nuovi di fabbrica.Dal 2010 in poi se non erro in Az non ricordo essere arrivato niente di nuovo nuovo. Il mio “quasi” era riferito appunto al 787 di Neos. Del resto anche il 773 ultimo AZ era di Air Austral. Io mi riferisco a macchina nuovissima (anche modello visto che è 737 Max) e mi rende felice visto che fino a pochi mesi fa si andava alle volte con md82 (che hanno fatto la storia beninteso).
Sta moda di annunciare gli annunci l'hanno presa da AZ.Dopo*New York, Miami e Bangkok,*Air Italy*mette in campo altre tre nuove destinazioni long haul, "che annunceremo entro la fine dell'anno": la promessa arriva dal chief commercial officer, Andrea Andorno.
Dal 2010 in poi se non erro in Az non ricordo essere arrivato niente di nuovo nuovo. Il mio “quasi” era riferito appunto al 787 di Neos. Del resto anche il 773 ultimo AZ era di Air Austral. Io mi riferisco a macchina nuovissima (anche modello visto che è 737 Max) e mi rende felice visto che fino a pochi mesi fa si andava alle volte con md82 (che hanno fatto la storia beninteso).
E invece erri perché AZ ha ricevuto aerei nuovi di fabbrica fino al 2013 e negli stessi anni EN ha raddoppiato la flotta E-jet sempre con macchine nuove.
Articolo dal Brasile (in portoghese) sulla chiusura del volo MXP-REC e FOR. Pare che non ci sia intenzione di riaprire la rotta in tempi futuri.
http://diariodonordeste.verdesmares...r-italy-exclui-voos-para-o-nordeste-1.1922025
Air Italy apre
il Milano-Mumbai:
quarta destinazione
internazionale TRASPORTI 13/04/2018 12:18
inShare
Leggi anche: Air Italy
Arriva una nuova rotta internazionale per Air Italy, che nel giro di pochi mesi dal lancio del rebranding ha messo in campo una fitta programmazione di voli overseas, che inizieranno a giugno con le rotte per New York e Miami e proseguiranno a settembre con Bangkok.
ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO
TRASPORTI 11/04/2018 14:17 Lungo raggio Air Italy: dopo Milano-New York altre tre rotte entro la fine del 2018
DI ORIANA DAVINI
TRASPORTI 26/02/2018 08:35 Scatta l’ora di Air Italy
Le cifre dell’operazione
PUBBLICITÀ
La quarta rotta messa a disposizione del mercato da Air Italy è Mumbai, che verrà collegata con Milano Malpensa cinque volte la settimana a partire dal prossimo 30 ottobre. Il volo è l’unico collegamento diretto dall’Italia sulla città indiana.
“Mumbai arricchisce la costruzione del nuovo network di Air Italy e mostra chiaramente l'importanza del mercato asiatico per la compagnia – dice Marco Rigotti, vice presidente esecutivo del vettore -. Questa nuova rotta dimostra la nostra determinazione a continuare ad espandere il network con ulteriori destinazioni, in grado di attrarre passeggeri in Italia e portare i nostri clienti italiani nel mondo”.
I dettagli tecnici
Il volo, che verrà operato operato da un Airbus A330-200, dotato di 24 posti in Business e 228 posti in Economy, è già vendibile in agenzia e sarà operato tutti i giorni della settimana tranne il lunedì e la domenica, con partenza da Malpensa alle 14.20 e arrivo a Mumbai alle 2.50. Il ritorno parte dall'India alle
4.50 e arriva a Milano alle 9.20.