La mia prima spottata, siate clementi! (FCO 29/04)

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
0
55
anywhere, Campania.
beh complimenti peccato il ruotino del csa sia fuori.....puoi sempre fare un miracolo la foto è da a.net; squallidissimo l'ingresso parchweggi con quegli oggetti orrendi, direi che la attrezzatura ora è ok!!
PS appena puoi passa a Canon......[:308][:308] skerzo ovviamente

Bravo! [:304]

Col tempo migliorerai molto, specie se magari qualche volta riesci a fuggire ed aggregarti a noi altri spotters :D [:306]

PS: il 320 blu è Air Moldova da Chisinau ;)

(mi scuso ancora per ieri ma mi sono alzato tardissssimo [:I])

@ Archipilot: anch'io ho rosicato un po' per quella fetta di ruotino tagliata... proverò a mandarla a A.Net ma sono SICURO che me la segheranno dicendo appunto che è tagliata... ti farò sapere!

P.S. io provengo da Canon... (quando scattavo su pellicola)!

@ Alitalia Fan: dai, la prossima volta spottiamo insieme! Ho avuto l'impressione che in testata 16R nessuno ti verrà mai a rompere le palle chiedendoti documenti o scambiandoti per un terrorista (c'è sempre pieno di gente che si ferma a guardare gli aerei, una folla costante direi), mi sbaglio?

Citazione:Messaggio inserito da seaking

@ Alitalia Fan: dai, la prossima volta spottiamo insieme! Ho avuto l'impressione che in testata 16R nessuno ti verrà mai a rompere le palle chiedendoti documenti o scambiandoti per un terrorista (c'è sempre pieno di gente che si ferma a guardare gli aerei, una folla costante direi), mi sbaglio?

La domenica verso il tramonto si contano decine di automobile ed orde di persone urlanti ed esclamanti, il resto della giornata è abbastanza tranquillo. Vengono a rompere le scatole se sei lì dalle 8.30 alle 9.30 del mattino, perché arriva l'El Al: ma in quella fascia di tempo, e finché il volo per Tel Aviv non si leva dalle paxxe, ogni punto di FCO è "a rischio". Quindi c'è poco da fare [xx(]

Citazione:Messaggio inserito da seaking

@ Archipilot: anch'io ho rosicato un po' per quella fetta di ruotino tagliata... proverò a mandarla a A.Net ma sono SICURO che me la segheranno dicendo appunto che è tagliata... ti farò sapere!

..il ruotino è nero attorno hai solo cielo....un pò di miracleadobe....ed è pronta

Citazione:..il ruotino è nero attorno hai solo cielo....un pò di miracleadobe....ed è pronta

...credo di non essere così bravo con Adobe da fare 'o miracolo...[V]

Citazione:La domenica verso il tramonto si contano decine di automobile ed orde di persone urlanti ed esclamanti, il resto della giornata è abbastanza tranquillo. Vengono a rompere le scatole se sei lì dalle 8.30 alle 9.30 del mattino, perché arriva l'El Al: ma in quella fascia di tempo, e finché il volo per Tel Aviv non si leva dalle paxxe, ogni punto di FCO è "a rischio". Quindi c'è poco da fare

Vero, all'AB-206 della Polizia non si sfugge... in quella fascia oraria dovunque vai a metterti sei a rischio!

Sei pronto per il 27 Maggio? Guarda che ti voglio in forma, eh?

[:306]

Belle le foto per quanto riguarda le forze dell'ordine, non nella stessa tua posizione ,ma bensi parrallelo alla 16r all'incirca all'altezza della testata ho ricevuto la visita della Guardia di Finanza con controllo documenti ,Roma Radar

[:304][:304]

Mi piace molto il fatto che li prendi da "sotto", è particolare e non si vede spessissimo, peccato per quella ruota tagliata, ma secondo me riesci a lavorarci su (cioè io non saprei da dove iniziare ma sicuramente per certi risulta facile:)).