La mia esperienza a bordo del KC767 A.M.I. [22 FOTO]

Voce fuori dal coro e so già che mi attirerò le ire di piu' di qualcuno.

Fermo restando che siamo OT xche si sarebbe dovuto postare nel forum "militare", e sapendo che si tocca l'argomento politica che mai si dovrebbe.....non comprendo come un paese con un buco di bilancio stratosferico debba spendere fior e fior di soldi pubblici in questi (meravigliosi senza dubbio) giocattoli.

IMHO è assurdo. Ripeto, so già che mi attirerò le ire di molti di voi, però non posso non commentare negativamente queste foto (fermo restando che sono spettacolari).

Foto molto belle, mi auguro di vederne una autorizzata per il calendario del prossimo anno :)
@vce145: in linea di principio condivido, ma credo che in questo caso l'ordine fosse abbastanza "datato" e gli apparecchi già in fase di costruzione/consegna.

bellissimo moonflower!
ps giovedi 29 scorso mi pare di averti visto a fare rifornimento al mio easy appena arrivato da ory
ciaoo

Fermo restando che siamo OT xche si sarebbe dovuto postare nel forum "militare", e sapendo che si tocca l'argomento politica che mai si dovrebbe.....non comprendo come un paese con un buco di bilancio stratosferico debba spendere fior e fior di soldi pubblici in questi (meravigliosi senza dubbio) giocattoli.

IMHO è assurdo. Ripeto, so già che mi attirerò le ire di molti di voi, però non posso non commentare negativamente queste foto (fermo restando che sono spettacolari).
Se hai aerei che hanno capacità di rifornimento in volo, può essere utile dotarsi di qualcosa che li rifornisca in volo.
Altrimenti forse è meglio rinunciare a tutto il sistema, tanto comunque con i 4 aeroplanetti che abbiamo (e relative scorte di munizioni) possiamo fare ben poco pure per difenderci...

Bisogna anche chiedersi come mai l'Italia tiene ancora i S208 nell'esercito e 15 P180!!! ripeto 15!! grazie al cielo quest'anno scade il leasing di quei catorci di F16 di terza mano.

Scusate, solo io non riesco a vedere le foto? :o

No...c'è purtroppo un problema di visualizzazione su photobocket dove avevo appoggiato le foto !! :(

Per continuarle a vederle per il momento ti consiglio di visitare questo link http://www.aviationairroutes.net/recens-140.html le foto sono tutte cliccabili !!

In giornata spero di risolvere questo problema appoggiandole da un altra parte !!

Scusate per l'inghippo del tutto imprevedibile !! :(