Se hai aerei che hanno capacità di rifornimento in volo, può essere utile dotarsi di qualcosa che li rifornisca in volo.Voce fuori dal coro e so già che mi attirerò le ire di piu' di qualcuno.
Fermo restando che siamo OT xche si sarebbe dovuto postare nel forum "militare", e sapendo che si tocca l'argomento politica che mai si dovrebbe.....non comprendo come un paese con un buco di bilancio stratosferico debba spendere fior e fior di soldi pubblici in questi (meravigliosi senza dubbio) giocattoli.
IMHO è assurdo. Ripeto, so già che mi attirerò le ire di molti di voi, però non posso non commentare negativamente queste foto (fermo restando che sono spettacolari).
Bisogna anche chiedersi come mai l'Italia tiene ancora i S208 nell'esercito e 15 P180!!! ripeto 15!! grazie al cielo quest'anno scade il leasing di quei catorci di F16 di terza mano.Voce fuori dal coro e so già che mi attirerò le ire di piu' di qualcuno.
Fermo restando che siamo OT xche si sarebbe dovuto postare nel forum "militare", e sapendo che si tocca l'argomento politica che mai si dovrebbe.....non comprendo come un paese con un buco di bilancio stratosferico debba spendere fior e fior di soldi pubblici in questi (meravigliosi senza dubbio) giocattoli.
IMHO è assurdo. Ripeto, so già che mi attirerò le ire di molti di voi, però non posso non commentare negativamente queste foto (fermo restando che sono spettacolari).
Scusate, solo io non riesco a vedere le foto?![]()