come va la privatizzazione di alitalia? come da programma!
ryanair chiede venga bloccata l'offerta di air france, i sindacati della UGL di vedere il piano industriale, l'unione piloti di avviare un tavolo sulle offerte, l'italia dei valori che non prevalgano scelte nazionalistiche, il quotidiano le monde spera che air france abbia le mani libere, le figaro auspica un accordo con governo e sindacati, per le echos resta comunque un'avventura pericolosa. meglio per carlo toto che spera che air france ci ripensi, mentre intesa è fiduciosa che il governo scelga il proprio progetto.
finito? nosignore
roberto formigoni nell'intervallo del trastan und isolde ha detto che forse con lufthansa non è chiusa, che potrebbero esserci delle variazioni in ogni caso, dice formigoni, il piano air one è molto più completo (ndr: lui l'ha già analizzato economicamente, finanziariamente e patrimonialmente. altro che consulenti). oggi l'assessore cattaneo dichiara, sul sole, che il sistema lombardo (ndr: sarà un'enità come la padania?) non è rimasto con le mani in mano e che la sea sembra essersi già mossa. meno male che c'è il ministro dei trasporti alessandro bianchi che dice chia siamo arrivati alla fine del processo di privatizzazione e che come ha detto il presidente prodi entro la fine dell'anno daremo l'aggiudicazione.
ah... ovviamnte prodi dichiara
VINCA IL MIGLIORE
e poi ci chiediamo perchè LH se ne va? perchè i tedeschi sono abituati a fare le cose in ordine e fatte per benino e in silenzio e non sono pasticcion-megalomani come gl'italo-francesi! semplice no?
ps: ho preso spunto, aggiungendo del mio, da parterre del sole 24ore di oggi
ryanair chiede venga bloccata l'offerta di air france, i sindacati della UGL di vedere il piano industriale, l'unione piloti di avviare un tavolo sulle offerte, l'italia dei valori che non prevalgano scelte nazionalistiche, il quotidiano le monde spera che air france abbia le mani libere, le figaro auspica un accordo con governo e sindacati, per le echos resta comunque un'avventura pericolosa. meglio per carlo toto che spera che air france ci ripensi, mentre intesa è fiduciosa che il governo scelga il proprio progetto.
finito? nosignore
roberto formigoni nell'intervallo del trastan und isolde ha detto che forse con lufthansa non è chiusa, che potrebbero esserci delle variazioni in ogni caso, dice formigoni, il piano air one è molto più completo (ndr: lui l'ha già analizzato economicamente, finanziariamente e patrimonialmente. altro che consulenti). oggi l'assessore cattaneo dichiara, sul sole, che il sistema lombardo (ndr: sarà un'enità come la padania?) non è rimasto con le mani in mano e che la sea sembra essersi già mossa. meno male che c'è il ministro dei trasporti alessandro bianchi che dice chia siamo arrivati alla fine del processo di privatizzazione e che come ha detto il presidente prodi entro la fine dell'anno daremo l'aggiudicazione.
ah... ovviamnte prodi dichiara
VINCA IL MIGLIORE
e poi ci chiediamo perchè LH se ne va? perchè i tedeschi sono abituati a fare le cose in ordine e fatte per benino e in silenzio e non sono pasticcion-megalomani come gl'italo-francesi! semplice no?
ps: ho preso spunto, aggiungendo del mio, da parterre del sole 24ore di oggi