Sta per decollare la prima compagnia aerea che ha solo la Business Class
La Compagnie inizierà il proprio operativo la prossima primavera con voli in partenza da Milano diretti a New York.

"sta per decollare" a quattro mesi di distanza...sarei prudente a scrivere sti articoli...![]()
Sta per decollare la prima compagnia aerea che ha solo la Business Class
La Compagnie inizierà il proprio operativo la prossima primavera con voli in partenza da Milano diretti a New York.siviaggia.it
E' interessante vedere come il suo booking sia indipendente dai concorrenti e segua solamente la sua tariffazione. Se si becca la tariffa promo direi che è un affare 1100-1200 € un A/R in J diretto seppur la poltrona non sia pari a quella dei WB che operano la tratta.Oggi volo inaugurale di LaCompagnie sulla Milano Malpensa-Newark, con questo nuovo vettore la sfida sulla rotta Milano-New York sale a ben 7 compagnie.
![]()
Voli Milano-New York, la guerra dei prezzi di 7 compagnie: a maggio tariffe giù del 18%
Decolla da Malpensa l’aereo tutto Business di La Compagnie. Parte la sfida sulla rotta più redditizia. Chi vola il prossimo mese paga in media 79 euro meno del periodo pre Covidmilano.corriere.it
Che siano possibi modelli e configurazioni diversi da quelli utilizzati dalle compagnie non è da escludere.da Parigi pero' tiene da parecchi anni, puo' essere che sia un modello di business che tiene. Il famoso 319 di eurofly pero' avrebbe dovuto operare da Lin, era li che cascava il pero.
non gli bastava la fine che ha fatto l'Airbus 319 A Eurofly personalizzato, per il club MiMa - Milano-Manhattan, tratta Malpensa-Jfk ? vabbè che quelli del giro di rolex regalano sempre sorprese ma de sti tempi...
Credo dovranno prima valutare con attenzione i riempimenti. I primi dati non mi sembrano confortevoli a parte il viaggio inauguraleA partire da settembre la rotta aumenta a daily, i voli sono già in vendita
1500€ andata e ritorno…mi chiedo come sia sostenibile. Ma forse lo è!Non sembra andare così male La Compagnie, si stanno ritagliando il loro spazio?
1500€ andata e ritorno…mi chiedo come sia sostenibile. Ma forse lo è!
A 1 o 2€ al kg, quanto mai potranno alzare in pecunia?quando il peso lo permette, tirano su un pò di cargo