La Compagnie


Scusate ma l’unica spiegazione plausibile che mi posso dare è che possa essere un refuso visto che gli orari sono identici all’outbound da Milano.

Infatti: EWR 21:50 - 12:15 MXP

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Sta storia che biglietti e timetable riportano gli orari locali dei luoghi di origine e destinazione deve finire.
Tutto in UTC, poi ognuno si fa i calcoli suoi.
 
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si, sono in promo
attendiamoci la proverbiale e consueta levata di scudi sulle tariffe della concorrenza di chi "blaterera" sul tema dopo lo scandalo della V liberta' di EK. Faranno scrivere ai giornali che la Mxp Jfk e' sempre la rotta piu' profittevole per ITA e che e' la rotta piu' strategica dell'imponente network tanto da non abbandonare Marpenza...Le sorti di ITA saranno legate, come in precedenza Alitalia, alla concorrenza della tratta Milano/NY... mannaggia a' concorrenza...
 
attendiamoci la proverbiale e consueta levata di scudi sulle tariffe della concorrenza di chi "blaterera" sul tema dopo lo scandalo della V liberta' di EK. Faranno scrivere ai giornali che la Mxp Jfk e' sempre la rotta piu' profittevole per ITA e che e' la rotta piu' strategica dell'imponente network tanto da non abbandonare Marpenza...Le sorti di ITA saranno legate, come in precedenza Alitalia, alla concorrenza della tratta Milano/NY... mannaggia a' concorrenza...
Non volermene, ma mi pari un po' ossessionato da ITA. Questo è il thread che parla de La Compagnie. Limitati a fare osservazioni sulle loro capacità o possibilità. Perché se ad ogni thread che parla di una compagnia X che apre il volo YYY-ZZZ devi ammorbarci col paragone rispetto a Ita, non se ne esce più. Abbiamo capito chiaramente la tua opinione in merito.
 
Non volermene, ma mi pari un po' ossessionato da ITA. Questo è il thread che parla de La Compagnie. Limitati a fare osservazioni sulle loro capacità o possibilità. Perché se ad ogni thread che parla di una compagnia X che apre il volo YYY-ZZZ devi ammorbarci col paragone rispetto a Ita, non se ne esce più. Abbiamo capito chiaramente la tua opinione in merito.
Verissimo, non lo nego ma stai certo che quel che ho scritto tra qualche settimana i vertici di ITA lo spiattelleranno all'opinione pubblica! Mica e' colpa mia se le dichiarazioni dei Manager di Alitalia/Ita in passato han fatto sobbalzare tutti dalle sedie rasentando il grottesco...e a leggere Altavilla pare che faccia di peggio dei suoi predecessori. Poi lamentatevi pure per le mie stucchevoli considerazioni ma sinceramente fossi un fan di Alitalia/Ita starei solo zitto...oh, sia chiaro mica e' una critica a chi si lamenta per le mie solite "banalita'"....
 
Non volermene, ma mi pari un po' ossessionato da ITA. Questo è il thread che parla de La Compagnie. Limitati a fare osservazioni sulle loro capacità o possibilità. Perché se ad ogni thread che parla di una compagnia X che apre il volo YYY-ZZZ devi ammorbarci col paragone rispetto a Ita, non se ne esce più. Abbiamo capito chiaramente la tua opinione in merito.

QUOTO!
 
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anche senza pausa....magari pero' nel thread dedicato, o davvero anche si parli si burro e acciughe si rischia di trovarci un flame contro ITA che usa "badder" di dubbia qualita'... ;)

Quanto a La Compagnie, 4xw con narrow body 2-2 (quando ormai l'assett ricercato dal businessman classico e' la all-aisle config), un sito che gia' da problemi (appena provato, tariffe offerte e quotate diversamente, info raffazzonate tipo -giorni operativi = dal 4 APR 22- che significa??? Contact Center contattabile "ogni giorono"...etc...) , una FTQV non condivisibile con altri vettori, no-beyond network....mercato davvero gia' saturo (e MXP non e' certamente CDG!!!), "tariffe del 30/40% piu' basse", ma simulando 25/28APR22 offrono 1995 contro 2100 di AA (-5%)...boh!
 
80 minuti di turnaround a Malpensa sono un po' pochini - basta arrivare con venti minuti di ritardo e sei costretto a ripartire in ritardo
 
anche senza pausa....magari pero' nel thread dedicato, o davvero anche si parli si burro e acciughe si rischia di trovarci un flame contro ITA che usa "badder" di dubbia qualita'... ;)

Quanto a La Compagnie, 4xw con narrow body 2-2 (quando ormai l'assett ricercato dal businessman classico e' la all-aisle config), un sito che gia' da problemi (appena provato, tariffe offerte e quotate diversamente, info raffazzonate tipo -giorni operativi = dal 4 APR 22- che significa??? Contact Center contattabile "ogni giorono"...etc...) , una FTQV non condivisibile con altri vettori, no-beyond network....mercato davvero gia' saturo (e MXP non e' certamente CDG!!!), "tariffe del 30/40% piu' basse", ma simulando 25/28APR22 offrono 1995 contro 2100 di AA (-5%)...boh!
Tornando in 3d (parlo di me ovviamente...non piu' divagazioni su ITA sorry...) non prenderei mai in considerazione una traversata oltreoceano anche se in J su un NB. Aldila' di tutte le garanzie di ogni tipo, immagino i casi limite come ad es. cancellazione del volo e relativa riprotezione su una Major (allora tanto vale scegliersela fin dall'inizio) o piu' probabilmente condizioni meteo sfavorevoli con una crociera non proprio rilassante, be' per risparmiare qualche centinaia di euro (non voglio apparire snob)non prenderei il rischio.
 
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Tornando in 3d (parlo di me ovviamente...non piu' divagazioni su ITA sorry...) non prenderei mai in considerazione una traversata oltreoceano anche se in J su un NB. Aldila' di tutte le garanzie di ogni tipo, immagino i casi limite come ad es. cancellazione del volo e relativa riprotezione su una Major (allora tanto vale scegliersela fin dall'inizio) o piu' probabilmente condizioni meteo sfavorevoli con una crociera non proprio rilassante, be' per risparmiare qualche centinaia di euro (non voglio apparire snob)non prenderei il rischio.
Comunque sono decenni che i NB attraversano l'atlantico senza problemi. Tantopiù con configurazione business.