La Compagnie

darioflight

Principiante
Utente Registrato
3 Marzo 2017
110
46
76
Milano
Vettore francese "all business" da Orly x Newark potrebbe iniziare ad operare prossimamente da Malpensa.

Tutta sta foga a far nascere compagnie aeree in piena crisi inizia ad essere sospetta in effetti. Non posso credere che i prezzi bassi degli aeromobili bastino a spiegare la cosa, anche perchè i prezzi dei carburanti stanno schizzando in alto rispetto ad un anno fa.

All business non è low cost, almeno spero.
Potrebbe intercettare tutti quelli che non spendono di tasca propria per viaggiare, ma nemmeno gli pagano l'executive.

Tutta sta foga a far nascere compagnie aeree in piena crisi inizia ad essere sospetta in effetti. Non posso credere che i prezzi bassi degli aeromobili bastino a spiegare la cosa, anche perchè i prezzi dei carburanti stanno schizzando in alto rispetto ad un anno fa.
La Compagnie 🇫🇷
Operativa dal 2013,
Recentemente passata da 757 all business (C74) al 321Neo all business (C76)

Vediamo cosa proporranno in Italia ..

Buono a sapersi, non la conoscevo. Devo alla fine prendere atto che non sempre le compagnie che non conosco, non esistono :D

Buono a sapersi, non la conoscevo. Devo alla fine prendere atto che non sempre le compagnie che non conosco, non esistono :D

Ne abbiamo parlato in diversi thread, è una compagnia piccolina che si è creata il proprio bacino di utenza operando voli all J. L'hard product è migliorato sensibilmente rispetto a quello sui vecchi 757. Sarà interessante vedere cosa riesce a combinare a MXP, sopratutto potrebbero esserci tariffe di lancio interessanti (da ORY si trovavano anche prezzi intorno ai 700 euro A/R).

Stanno caricando i voli sul sito.
6be957e7a0fc469355c217a05f808946.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D'accordo che si rivolgono a una clientela business ma ha senso aprire una nuova rotta per il Usa in questo momento col travel ban ancora attivo?

D'accordo che si rivolgono a una clientela business ma ha senso aprire una nuova rotta per il Usa in questo momento col travel ban ancora attivo?
Magari pensano che il travel ban sarà superato nei prossimi mesi? E ricorda che il volo va lanciato per tempo.

• Like
Reactions: B787