La cena dei toscani (Foto)

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Grande, grande, grande serata... ne dobbiamo fare altre perchè abbiamo ancora parlare di molte cose, ed approfondire anche quelle trattate.
Ribadisco la sintonia del gruppo, e la nostra grande passione per l'aviazione civile.
Grazie di nuovo e sopratutto grazie ad aviazione civile per averci fatto conoscere ed incontrare.
Noi toscani procediamo in questa strada, ma vogliamo andare oltre... il raduno nazionale!!!
[:304][:304][:304][:304][:304]

Nikalte!!! il primo piano del mio orecchio potevi anche risparmiarlo ai forumisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande serata! [:304]
Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Comunque robe da matti, pisani e fiorentini allo stesso tavolo, il mondo sta veramente cambiando [:308][:308]
Aviazionecivile.it è riuscita a fare quello che secoli di storia non sono mai riusciti a fare..... [:308][:308][:308]

Eh si, visto il successo di ogni incontro tra forumisti, bisognerebbe cominciare a pensare seriamente ad un raduno nazionale.

Grazie per le foto ed il resoconto.

Danilo

non sarebbe male!!!! anzi un bel raduno nazionale di dovrebbe fare ora che è nata l'associazione

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Grazie a tutti per la bella e "storica" serata [:304][:304][:304]

Speriamo di poterci vedere ancora presto ;)

Armando come San Gennaro: ha fatto il miracolo!!! [:308]

Ciao

Ci dobbiamo rivedere presto, dobbiamo ancora parlare di molte cose!!! [:303][:303][:303]
IL tempo è stato tiranno, purtroppo.

W Aviazionecivile!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Dubito che il quinto possa essere considerato un arto [:308][:308]

peccato dovermi fermare altrimenti l'amministrazione (quelli S(V)eri [:301]) mi bannano...

Che bello poter asssociare al nick qualche faccia! Certo che questi toscani se si alleano PSA+FLR son proprio tanti[:306][:306]

Il raduno nazionale si fa a PISA, c'è la continuità territoriale FR con la Sardegna e la Sicilia. Pisa è collegata a Roma ogni 2h da comodi treni (il prezzo dell'interegionale è di € 13), è collegata a Milano (€ 15) con comodi treni via Genova (€ 8) a cadenza ogni 2h. Per tutti gli altri scali d'Italia si può triangolare via STN, HHN, GRO, CRL, DUB, PIK, LPL, BRE, .......

Facciamo il mega radduno a PISA !

Il problema saranno i fiorentini......dovranno farsi 80Km di strada [:308][:308] ma ora è tutto diverso [V][V]come farò a litigare con B787-FLR, DANYFI80, Avrorj, AZ1699, Matte87 e tutti gli altri.........sono sicuro che non mi riuscirà più dare il meglio di me......

Facciamo il maxi raduno.....se produce gli stessi effetti del PSA-FLR si placheraano anche gli scontri FCO-MXP, BDS-BRI etc etc

La Toscana come sede del raduno nazionale potrebbe essere un'ottima idea, e magari per evitare lunghi viaggi notturni si potrebbe fare dalla tarda mattinata fino al pomeriggio, con pranzo compreso.

A questo punto l'unico dubbio è: Firenze o Pisa?

Se i nostri amici toscani riusciranno a darci delle proposte valide sulle due alternative, potremmo cominciare ad organizzare seriamente.

E mò, con questo sasso lanciato e le liti che provocherà tra i fiorentini e i pisani, credo che il raduno nazionale sarà molto travagliato..... [:308][:308][:308]

Danilo

grazie per l'invinto!
quando diventerò ministro (mai) il primo atto che firmerò sarà la chiusura di firenze e il potenziamento di pisa! visto che sono rancoroso e vendicativo... così a quei tempi se vi lamenterete vi rammenterò il non invito!

[:308][:308]

ps: tutta invida...

ecco le altre foto della serata...:D:D:D

Nicola Nikalte che mostra orgoglioso le bellezze finniche a Ric e Gualberto
Ric: "ambè...però"

Foto0048.jpg

Non contento le mostra anche a Matteino

MAtte: "hum..quasi quasi"

Foto0045.jpg

We...che fotografi...io non sono finnico!!:D:D:D

Foto0038.jpg

vabbè fotografa...per sta volta[8D][8D]..c'è anche Dani così mi vergogno meno[8)]

Foto0049.jpg

ora tocca a te però...(tra Tiziano Pisano e Gualberto Skyboy)

Foto0039.jpg

io e Michele

Foto0041.jpg

Dino e Ric distratti da qualcosa...che sia una russa:D:D

Foto0042.jpg

no...erano Claudino e Chiello:D:D:D

Foto0040.jpg

qua sotto Ric e Dino discutono su quale dei due scegliere[:o)][:o)]:D

Foto0046-1.jpg

superfashion

Foto0043-1.jpg

nonfashion

Foto0047-2.jpg

doublefashion

Foto0044-1.jpg

Grazie mille della meravigliosa serata...da ricordare!!:);)

A.

Citazione:Messaggio inserito da tp

Come siete belli!

Ma fammi indovinare.... il padrone del ristorante era di Milano? [:308][:308][:308]

Grazie dei complimenti...... il padrone del ristorante non era affatto toscano.........mi sa tanto che era campano.

Ottima la pizza margherita!

Ma sei sicuro chiello che da Pisa a Roma con l'interregionale ci vogliano due ora??? Io da grosseto, sempre con l'interregionale, ci ho messo 2:30!! E mi sembra che l'interegionale da pisa ci metta sulle 3 ore e passa, come l'interregionale da FLR... solo che noi abbiamo l'ES!!!!!!!!! Scherzo...

A questo punto potremmo spostare la discussione però sul therd che hai aperto, sul sondaggio...

Citazione:Messaggio inserito da Dino_G

Ma nessuno ha detto di dove sono state parcheggiate le auto?

Comunque bella serata, davvero. A presto un'altra.

saluti, Dino

Si Dino, l'ho scritto all'inizio, quando racconto del nostro arrivo al ristorante... e delle offerte speciali del negozietto :D:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu