La cena dei toscani (Foto)

Grande, grande, grande serata... ne dobbiamo fare altre perchè abbiamo ancora parlare di molte cose, ed approfondire anche quelle trattate.
Ribadisco la sintonia del gruppo, e la nostra grande passione per l'aviazione civile.
Grazie di nuovo e sopratutto grazie ad aviazione civile per averci fatto conoscere ed incontrare.
Noi toscani procediamo in questa strada, ma vogliamo andare oltre... il raduno nazionale!!!
[:304][:304][:304][:304][:304]

Nikalte!!! il primo piano del mio orecchio potevi anche risparmiarlo ai forumisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande serata! [:304]
Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Comunque robe da matti, pisani e fiorentini allo stesso tavolo, il mondo sta veramente cambiando [:308][:308]
Aviazionecivile.it è riuscita a fare quello che secoli di storia non sono mai riusciti a fare..... [:308][:308][:308]

Eh si, visto il successo di ogni incontro tra forumisti, bisognerebbe cominciare a pensare seriamente ad un raduno nazionale.

Grazie per le foto ed il resoconto.

Danilo

non sarebbe male!!!! anzi un bel raduno nazionale di dovrebbe fare ora che è nata l'associazione

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Grazie a tutti per la bella e "storica" serata [:304][:304][:304]

Speriamo di poterci vedere ancora presto ;)

Armando come San Gennaro: ha fatto il miracolo!!! [:308]

Ciao

Ci dobbiamo rivedere presto, dobbiamo ancora parlare di molte cose!!! [:303][:303][:303]
IL tempo è stato tiranno, purtroppo.

W Aviazionecivile!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Dubito che il quinto possa essere considerato un arto [:308][:308]

peccato dovermi fermare altrimenti l'amministrazione (quelli S(V)eri [:301]) mi bannano...

Il raduno nazionale si fa a PISA, c'è la continuità territoriale FR con la Sardegna e la Sicilia. Pisa è collegata a Roma ogni 2h da comodi treni (il prezzo dell'interegionale è di € 13), è collegata a Milano (€ 15) con comodi treni via Genova (€ 8) a cadenza ogni 2h. Per tutti gli altri scali d'Italia si può triangolare via STN, HHN, GRO, CRL, DUB, PIK, LPL, BRE, .......

Facciamo il mega radduno a PISA !

Il problema saranno i fiorentini......dovranno farsi 80Km di strada [:308][:308] ma ora è tutto diverso [V][V]come farò a litigare con B787-FLR, DANYFI80, Avrorj, AZ1699, Matte87 e tutti gli altri.........sono sicuro che non mi riuscirà più dare il meglio di me......

Facciamo il maxi raduno.....se produce gli stessi effetti del PSA-FLR si placheraano anche gli scontri FCO-MXP, BDS-BRI etc etc

La Toscana come sede del raduno nazionale potrebbe essere un'ottima idea, e magari per evitare lunghi viaggi notturni si potrebbe fare dalla tarda mattinata fino al pomeriggio, con pranzo compreso.

A questo punto l'unico dubbio è: Firenze o Pisa?

Se i nostri amici toscani riusciranno a darci delle proposte valide sulle due alternative, potremmo cominciare ad organizzare seriamente.

E mò, con questo sasso lanciato e le liti che provocherà tra i fiorentini e i pisani, credo che il raduno nazionale sarà molto travagliato..... [:308][:308][:308]

Danilo

grazie per l'invinto!
quando diventerò ministro (mai) il primo atto che firmerò sarà la chiusura di firenze e il potenziamento di pisa! visto che sono rancoroso e vendicativo... così a quei tempi se vi lamenterete vi rammenterò il non invito!

[:308][:308]

ps: tutta invida...

ecco le altre foto della serata...:D:D:D

Nicola Nikalte che mostra orgoglioso le bellezze finniche a Ric e Gualberto
Ric: "ambè...però"

Foto0048.jpg

Non contento le mostra anche a Matteino

MAtte: "hum..quasi quasi"

Foto0045.jpg

We...che fotografi...io non sono finnico!!:D:D:D

Foto0038.jpg

vabbè fotografa...per sta volta[8D][8D]..c'è anche Dani così mi vergogno meno[8)]

Foto0049.jpg

ora tocca a te però...(tra Tiziano Pisano e Gualberto Skyboy)

Foto0039.jpg

io e Michele

Foto0041.jpg

Dino e Ric distratti da qualcosa...che sia una russa:D:D

Foto0042.jpg

no...erano Claudino e Chiello:D:D:D

Foto0040.jpg

qua sotto Ric e Dino discutono su quale dei due scegliere[:o)][:o)]:D

Foto0046-1.jpg

superfashion

Foto0043-1.jpg

nonfashion

Foto0047-2.jpg

doublefashion

Foto0044-1.jpg

Grazie mille della meravigliosa serata...da ricordare!!:);)

A.

Citazione:Messaggio inserito da tp

Come siete belli!

Ma fammi indovinare.... il padrone del ristorante era di Milano? [:308][:308][:308]

Grazie dei complimenti...... il padrone del ristorante non era affatto toscano.........mi sa tanto che era campano.

Ottima la pizza margherita!

Ma sei sicuro chiello che da Pisa a Roma con l'interregionale ci vogliano due ora??? Io da grosseto, sempre con l'interregionale, ci ho messo 2:30!! E mi sembra che l'interegionale da pisa ci metta sulle 3 ore e passa, come l'interregionale da FLR... solo che noi abbiamo l'ES!!!!!!!!! Scherzo...

A questo punto potremmo spostare la discussione però sul therd che hai aperto, sul sondaggio...

Citazione:Messaggio inserito da Dino_G

Ma nessuno ha detto di dove sono state parcheggiate le auto?

Comunque bella serata, davvero. A presto un'altra.

saluti, Dino

Si Dino, l'ho scritto all'inizio, quando racconto del nostro arrivo al ristorante... e delle offerte speciali del negozietto :D:D:D