Da altro thread:
Ma Berti ha aperto una scuola di volo? :astonished:
Senti il nostro amico Tavernello, dovrebbe decidere qualcosa...
CIAO!
Neppure io pago gli spostamenti aerei di tasca mia, ma lo fa l'azienda per la quale lavoro. E i miei viaggi costano circa 30.00€ all'anno. Fa parte del mio lavoro.
la differenza sta nel fatto che TU non paghi perché lo fa la tua azienda.
altri invece volano a scrocco e NESSUNO, dico NESSUNO, corrisponde il prezzo di quel passaggio.
non mi pare di poco conto!!!
:astonished:
NESSUNO, dico NESSUNO, corrisponde il prezzo di quel passaggio.
e chi sarebbero questi che volano a scrocco, allora, che non corrispondono il prezzo di quel passaggio?la differenza sta nel fatto che TU non paghi perché lo fa la tua azienda.
altri invece volano a scrocco e NESSUNO, dico NESSUNO, corrisponde il prezzo di quel passaggio.
non mi pare di poco conto!!!
:astonished:
Be GIVO... "volanti" a scrocco c'è pieno... non sono certo una novita i voli postali alle 2 del mattino con 20 persone sopra...
no, non è veroMa è vero che un pilota Az con 10 anni di anzianità e 60 ore volate al mese guadagna 10.200 euro?
Ho già postato questo link, per i più distratti lo rimetto:
stipendi piloti europa
I dati AZ sono corretti, quelli AP non so, dato che hanno recentemente rinnovato il contratto.
P.S.
certo che a La Stampa un po' di ricerca su internet potrebbero pure farla no?
Ancora con la media degli stipendi in Europa?
Bastaaaaaaaaaaa!!! Non è un metro di valutazione compatibile e proponibile.
Ma è vero che un pilota Az con 10 anni di anzianità e 60 ore volate al mese guadagna 10.200 euro? Mentre un pari grado di Air One non arriva a 6.700 euro? E aggiungo: ma non vi sembrano decisamente tanti?
(Fonte La Stampa)
Non direi, non lo crede nessun economista.Errato, l'economia è una scienza esatta.