Ah nulla di quello che ho scritto corrisponde al vero? Ma tu scrivi solo per aumentare il numero dei messaggi oppure hai qualche vaga conoscenza di sistemi e procedure. Mi sa che sia la prima ipotesi...Negativo, nulla di tutto questo risponde al vero.
Se tu ti fossi guardato almeno la procedura chiamata "unable to raise landing gear lever after takeoff", avresti visto che la procedura ti fa estrarre i 2 breakers (lo sai almeno cosa sono?) del ground control. E' una cosa scritta nella procedura! Non se lo inventa il pilota.Se un equipaggio in volo si azzarda a smanettare breaker, soprattutto di quell'importanza, viene come minimo portato diretto dentro un simulatore a rinfrescargli le idee.
Aridaje! Allora l'80 per le engine pumps ha 3 posizioni OFF/LOW/HIGH. Oltre a queste devi controllare anche l'aux pump e la transfer siano attive.2° ipotesi, come controlli la posizione delle pompe idrauliche che su tutti gli aerei al mondo hanno solo 2 posizioni, on o off?
Fratello Wright hai notato quante inesattezze (per non dire di peggio...) hai scritto? Studia va!