Krakow con AZ: trip report

Ottimo report,
Ottime foto,
grazie x aver fotografato casa mia dall'alto!!!!!!
non e' che mi manderesti la foto di Cortina in formato originale perfavore?
Ahh l'aereo che vedi sul piazzale e' un mitico B727-100, non se ne vedono ormai piu' in giro per l'europa di questi.

Grazie per il bel TR[:304]

Ho un bellissimo ricordo di Cracovia,delle sue stradine e locali.Trovo che sia decisamente la più bella città polacca,e quella che meno ha subito i danni della seconda Guerra Mondiale.
Per quanto riguarda la piazza del mercato,bellissima!...mi sa che nel 50% delle città che ho visto c'è una piazza spacciata come la più grande d'Europa,del mondo o della galassia:D

Per esempio mi sa che Prato della Valle a Padova è già più estesa di quella di Cracovia.

@ cipollazzi: no, era mora. Ricordo anche come si chiama.

@ Easy 319: posso mandartele via e-mail o va bene anche via pvt (non so che risoluzione sia consentita via pvt)

@ gateA1: sulla piazza di Cracovia: ho letto che è la piazza medievale più grande d'Europa...

Grazie a tutti, ciao!
[:306]

Bel TR, bravo [:304][:304]

Ultimamente sono state postate parecchie segnalazioni sulla gentilezza del personale di bordo AZ (alle quali mi unisco), chissa' a cosa e' dovuto.....

Ciao

/Mauro

[:304][:304][:304]

Bel TR, soprattutto bella la città che non conosco ancora.
Anch'io mi sono sempre trovato molto bene con gli equipaggi XM: sono professionali e cortesi.

Compliemti!

In effetti il personale XM e', nella media, molto piu' cortese rispetto a quello di AZ.
Anche io venerdi ero in saletta AZ, ma l'altra quella alla "A" abbastanza rifornito, gelato compreso.

Complimenti molto carino come TR...anche io sono stato da poco a KRK ma non sono riuscito a fare molte foto...cmq ho visto un 767 della LOT diretto ad ORD. L'aeroporto mi è sembrato molto carino ma a causa di alcuni lavori di ristrutturazione anche molto congestionato, sopratutto ai controlli di sicurezza...
Per quanto riguarda la città che dire...magica come Praga, divertente come Barcellona, mistica come Roma e non fatemi parlare sulle bellezze locali vi prego [:301]

Bello!
Non sei il primo che sento enusiasta di Cracovia.

Personalmente trovo fantastiche le foto delle Dolomiti: non sono abituato a vedere le Dolomiti di Sesto, Misurina e dintorni "dall'altra parte".:)

Pier

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu