Krakow con AZ: trip report

Ottimo report,
Ottime foto,
grazie x aver fotografato casa mia dall'alto!!!!!!
non e' che mi manderesti la foto di Cortina in formato originale perfavore?
Ahh l'aereo che vedi sul piazzale e' un mitico B727-100, non se ne vedono ormai piu' in giro per l'europa di questi.

Grazie per il bel TR[:304]

Ho un bellissimo ricordo di Cracovia,delle sue stradine e locali.Trovo che sia decisamente la più bella città polacca,e quella che meno ha subito i danni della seconda Guerra Mondiale.
Per quanto riguarda la piazza del mercato,bellissima!...mi sa che nel 50% delle città che ho visto c'è una piazza spacciata come la più grande d'Europa,del mondo o della galassia:D

Per esempio mi sa che Prato della Valle a Padova è già più estesa di quella di Cracovia.

@ cipollazzi: no, era mora. Ricordo anche come si chiama.

@ Easy 319: posso mandartele via e-mail o va bene anche via pvt (non so che risoluzione sia consentita via pvt)

@ gateA1: sulla piazza di Cracovia: ho letto che è la piazza medievale più grande d'Europa...

Grazie a tutti, ciao!
[:306]

Bel TR, bravo [:304][:304]

Ultimamente sono state postate parecchie segnalazioni sulla gentilezza del personale di bordo AZ (alle quali mi unisco), chissa' a cosa e' dovuto.....

Ciao

/Mauro

[:304][:304][:304]

Bel TR, soprattutto bella la città che non conosco ancora.
Anch'io mi sono sempre trovato molto bene con gli equipaggi XM: sono professionali e cortesi.

Complimenti molto carino come TR...anche io sono stato da poco a KRK ma non sono riuscito a fare molte foto...cmq ho visto un 767 della LOT diretto ad ORD. L'aeroporto mi è sembrato molto carino ma a causa di alcuni lavori di ristrutturazione anche molto congestionato, sopratutto ai controlli di sicurezza...
Per quanto riguarda la città che dire...magica come Praga, divertente come Barcellona, mistica come Roma e non fatemi parlare sulle bellezze locali vi prego [:301]

Bello!
Non sei il primo che sento enusiasta di Cracovia.

Personalmente trovo fantastiche le foto delle Dolomiti: non sono abituato a vedere le Dolomiti di Sesto, Misurina e dintorni "dall'altra parte".:)

Pier