Ottimo report,
Ottime foto,
grazie x aver fotografato casa mia dall'alto!!!!!!
non e' che mi manderesti la foto di Cortina in formato originale perfavore?
Ahh l'aereo che vedi sul piazzale e' un mitico B727-100, non se ne vedono ormai piu' in giro per l'europa di questi.
Ho un bellissimo ricordo di Cracovia,delle sue stradine e locali.Trovo che sia decisamente la più bella città polacca,e quella che meno ha subito i danni della seconda Guerra Mondiale.
Per quanto riguarda la piazza del mercato,bellissima!...mi sa che nel 50% delle città che ho visto c'è una piazza spacciata come la più grande d'Europa,del mondo o della galassia
Per esempio mi sa che Prato della Valle a Padova è già più estesa di quella di Cracovia.
Bel TR, soprattutto bella la città che non conosco ancora.
Anch'io mi sono sempre trovato molto bene con gli equipaggi XM: sono professionali e cortesi.
Bellissimo!
Il 727 nell'ultima foto è di una compagnia che si chiama Nomads, e sembra un visitatore abituale della Polonia, da quanto sembra su Airliners.net. La matricola è N727M.
Questo dovrebbe essere il loro sito internet. http://www.nomadstravel.org
In effetti il personale XM e', nella media, molto piu' cortese rispetto a quello di AZ.
Anche io venerdi ero in saletta AZ, ma l'altra quella alla "A" abbastanza rifornito, gelato compreso.
Complimenti molto carino come TR...anche io sono stato da poco a KRK ma non sono riuscito a fare molte foto...cmq ho visto un 767 della LOT diretto ad ORD. L'aeroporto mi è sembrato molto carino ma a causa di alcuni lavori di ristrutturazione anche molto congestionato, sopratutto ai controlli di sicurezza...
Per quanto riguarda la città che dire...magica come Praga, divertente come Barcellona, mistica come Roma e non fatemi parlare sulle bellezze locali vi prego [:301]