Settimana prossima KLM dovrebbe annunciare nuovi piani di ristrutturazione aziendale per i due vettori controllati, Martinair e Transavia.
Ancora non si conoscono nello specifico i dettagli, si ipotizza però che Martinair (come del resto chiacchierato da molto) possa diventare un vettore all-cargo lasciando tutti i servizi pax a KLM stessa.
Per quanto riguarda Transavia si stanno adottando nuove misure per renderla più competitiva nei confronti dei vettori lowcost tipo U2 e FR. Tra quelle proposte anche l'utilizzo delle scale invece dei loading-bridge.
KLM saneert Transavia en Martinair
KLM gaat hard ingrijpen bij Transavia en Martinair. De twee dochtermaatschappijen kunnen niet opboksen tegen goedkope concurrenten als easyJet en Ryanair.
Il resto dell'articolo, in olandese chiaramente
http://www.rtl.nl/(/actueel/rtlnieu...nenland/klm-saneert-transavia_-martinair.xml#
Ancora non si conoscono nello specifico i dettagli, si ipotizza però che Martinair (come del resto chiacchierato da molto) possa diventare un vettore all-cargo lasciando tutti i servizi pax a KLM stessa.
Per quanto riguarda Transavia si stanno adottando nuove misure per renderla più competitiva nei confronti dei vettori lowcost tipo U2 e FR. Tra quelle proposte anche l'utilizzo delle scale invece dei loading-bridge.
KLM saneert Transavia en Martinair
KLM gaat hard ingrijpen bij Transavia en Martinair. De twee dochtermaatschappijen kunnen niet opboksen tegen goedkope concurrenten als easyJet en Ryanair.
Il resto dell'articolo, in olandese chiaramente
http://www.rtl.nl/(/actueel/rtlnieu...nenland/klm-saneert-transavia_-martinair.xml#