Scusami ma io non sarei per nulla felice di volare AZ ! Preferisco spendere di più con KLM. I ladroni mi sembrano gli altri visto come stanno andando le cose.....................Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Signore e signori, è con grande piacere che vi annuncio la mia prima prenotazione con Alitalia[
] (anche se è un corto raggio).
Fin'ora non avevo mai prenotato con la compagnìa di bandiera perché da VCE non fa voli internazionali, stavolta però, viste le tariffe da suicidio di KLM è stata la volta buona.
Devo andare ad AMS ai primi di marzo, un sabato-domenica: volo andata e ritorno con KLM, diretto VCE-AMS costa la ladronata di 250 EUR [:0][:0][:307][:305]
Con Alitalia, facendo scalo di 50' a MXP, costa 175 EUR.
Ora, io non so in base a quali criteri vengano stabilite le tariffe, fatto sta che 250 EUR per quella tratta mi sembrano un furto (LH VCE-FRA 150 EUR, BA VCE-LGW 110 EUR) e ancora di più in estate, che costa quasi 300 EUR. In compenso sono contento di volare finalmente con AZ
ovviamente se in qualcuno di questi 4 voli trovassi qualche pilota o a/v del forum, sarei ben lieto [^][:306]
Citazione:
Scusami ma io non sarei per nulla felice di volare AZ ! Preferisco spendere di più con KLM. I ladroni mi sembrano gli altri visto come stanno andando le cose.....................
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
si manon inmabrcare il bagaglio, con 50' di transito non te lo imbarcano di sicuro.
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
Con Alitalia, facendo scalo di 50' a MXP, costa 175 EUR
effettivamente, � regalato...come si chiama, tariffa blitz? [:301]
Non fare terrorismo spicciolo, i bagagli in transito a MXP di solito non hanno problemi.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
si manon inmabrcare il bagaglio, con 50' di transito non te lo imbarcano di sicuro.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non fare terrorismo spicciolo, i bagagli in transito a MXP di solito non hanno problemi.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Ho fatto transiti a MXP decine di volte e l'unico problema l'ho avuto perché perché non avevo la carta d'imbarco del 2° volo, quindi quando è passato ai raggi X l'hanno scartato.
Se cercate nelle vecchie discussioni , troverete un'ottima spiegazione di come funziona e come viene gestito il BHS di MXP.
Scusami ma non capisco dove trovi "l'ottimo"..............quelle poche volte (per fortuna poche) che ho volato con la "prestigiosa" compagnia di bandiera mi hanno sempre trattato come uno che "passava di li" forse non se ne sono neppure accorti della mia presenza. Non un sorriso, una gentilezza, sul volo per Caracas ho chiesto da bere mi hanno risposto : " si si guardi la bottiglia sta là, si serva pure"................sono orgoglioso, si !!!!Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Citazione:
Scusami ma io non sarei per nulla felice di volare AZ ! Preferisco spendere di più con KLM. I ladroni mi sembrano gli altri visto come stanno andando le cose.....................
Per quale motivo dici questo scusami? O_O mi sembra alquanto caz***a visto che l'alitalia rimane ancora un ottima compagnia...