KLM apre Genova AMS daily da aprile con E190

"Spettacolare, avveniristica e irrealizzabile. Per molti genovesi, gente di solito scettica, la funivia tra l’aeroporto e il futuro villaggio hi-tech sulla collina degli Erzelli è un’opera tanto affascinante quanto inutile."

Avranno fatto un sondaggio? Oppure è il solito menaggio a costo zero? :sconfortato:

"Spettacolare, avveniristica e irrealizzabile. Per molti genovesi, gente di solito scettica, la funivia tra l’aeroporto e il futuro villaggio hi-tech sulla collina degli Erzelli è un’opera tanto affascinante quanto inutile."

Avranno fatto un sondaggio? Oppure è il solito menaggio a costo zero? :sconfortato:

Non e' affatto inutile...ma se mai la faranno forse la vedranno i nostri nipoti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra tutte le soluzioni possibili, mi sembra che la scelta sia ricaduta su quella più "particolare", per usare un eufemismo.

Molte città hanno già o stanno valutando sistemi di trasporto urbano di questo tipo. L'ultimo caso, che parla proprio di aeroporti, arriva da Bergamo. Quando le cose "particolari" le fanno altrove sono dei geni, quando si fanno qui siamo dei fessi. A me sfugge qualcosa.... :)

Molte città hanno già o stanno valutando sistemi di trasporto urbano di questo tipo. L'ultimo caso, che parla proprio di aeroporti, arriva da Bergamo. Quando le cose "particolari" le fanno altrove sono dei geni, quando si fanno qui siamo dei fessi. A me sfugge qualcosa.... :)

Non ho espresso giudizi di genialità o meno, ma ho semplicemente sottolineato che, a fronte di qualche progetto più convenzionale, la scelta sia ricaduta proprio su quello.
Detto ciò, per me possono farlo anche ad Atlanta, ma le perplessità in merito rimangono.

attachment.php
Intanto nell'area partenze...

Venerdì è stato inaugurato il volo, a bordo c'era anche il CEO di KLM Pieter Elbers

Tra l'altro al sabato il volo viene in maniera stabile operato con 737-700