KLM aggiunge comfort in classe economy

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Non scopro l'acqua calda...ma una Y con catering a pagamento, una Y+ con sandwich e bevande a volontà già delineerebbe due fette di mercato ben distinte....ho detto una ca@@ata?

(oltre chiaramente a più flessibilità di tariffe, più punti fidelizzazione, pitch maggiori per le gambe, etc..)
Questa è la sfida del prossimo futuro, riuscire a differenziare sempre di più per andare incontro alle esigenze dei clienti.

E' pazzesco come nel mondo dell'aviazione siamo ancora molto rigidi nelle classi e nelle configurazioni quando nel mercato siamo alla ricerca dei gusti dei potenziali clienti al massimo.

azz...ripeto, con le promozioni swiss volo in J con 1600-1700 euro. Poi anche emirates avrà un prezzo in J più o meno uguale alla premium di AF

Si, quest'estate ho trovato una tariffa business LH VRN-MUC-EWR a meno di 1700 euro e l'ho presa al volo, quando fino al giorno prima era stabile a 2800 euro mentre Swiss faceva MXP-ZRH-JFK a 1600 euro già alcuni giorni prima. Non mi decidevo con swiss perché non volevo volare sulla "vecchia" J impiegata sul 332 in servizio sulla tratta...
All'andata poi mi hanno upgradato in first, prima fila sul 346! :)