Condivido pienamente. A mio avviso avrebbe un ottimo successo questo tipo di prodotto.
Virgin Atlantic lo offre da tempo, qualcuno sa se funziona?
Attualmente la Premium Economy in VS e' la classe che rende di piu' ed e' quasi sempre piena al 100%
Condivido pienamente. A mio avviso avrebbe un ottimo successo questo tipo di prodotto.
Virgin Atlantic lo offre da tempo, qualcuno sa se funziona?
Attualmente la Premium Economy in VS e' la classe che rende di piu' ed e' quasi sempre piena al 100%
Questa è la sfida del prossimo futuro, riuscire a differenziare sempre di più per andare incontro alle esigenze dei clienti.Non scopro l'acqua calda...ma una Y con catering a pagamento, una Y+ con sandwich e bevande a volontà già delineerebbe due fette di mercato ben distinte....ho detto una ca@@ata?
(oltre chiaramente a più flessibilità di tariffe, più punti fidelizzazione, pitch maggiori per le gambe, etc..)
Molto probabilmente è anche la migliore...e la politica di prezzi è sensata!Attualmente la Premium Economy in VS e' la classe che rende di piu' ed e' quasi sempre piena al 100%
Molto probabilmente è anche la migliore...e la politica di prezzi è sensata!
Sarebbe bella una discussione con le caratteristiche e le differenze fra le varie premium economy...
Sempre ottime le recensioni di seat guru...Forse qui si trova qualcosa.
http://www.seatguru.com/charts/premium_economy.php
azz...ripeto, con le promozioni swiss volo in J con 1600-1700 euro. Poi anche emirates avrà un prezzo in J più o meno uguale alla premium di AF