Juventus e Reggina

allora vi racconto un'aneddoto...legato alle vicende di questi giorni(anche se OT,ma pazienza tanto non offendo nessuno)

io sono uno di quelli che concepisce il calcio alla maniera inglese;bando assoluto al conformismo culturale e allora supporta la squadra della tua città

io sono di origini livornesi e tifo Livorno!
l'anno scorso incontrai a bordo quella faccia di m..... dell'arbitro De Santis,indagato come componente della cupola dei 6,che ritornava a Roma da Pisa sulla AZ1668 dopo aver diretto Livorno-Siena
Gli chiesi il risultato finale e lui tutto sorridente mi disse che la partita
era finita 3 a 6 per il Siena.
Immaginatevi lo stupore nel leggere in questi giorni che il signor De Santis aveva pianificato con la cupola una punizione a Spinelli espellendoci Galante pochi minuti dopo l'inizio della partita...bisognerebbe meditare su chi si incontra a bordo talvolta...

Citazione:A REG pure lo fanno sempre, in spregio ad ogni norma di sicurezza.
Per tornare IT: la Reggina (per chi parlava di aeroporto al servizio del territorio...) si è fatta REG-FCO e poi FCO - BDS o BRI, non lo so, con AZ. Era la linea normale.
Il 737 Consulta era bello parcheggiato....
Sogas non è un ente di beneficienza o volontariato.
Anche perchè... se lo fosse... gli donerei il mio 5 per mille

Citazione:Su questo ho qualche dubbio:
http://www.sogas.it/leggi.asp?id=50
Vorrei sapere se questi pax hanno pagato un sovrapprezzo o se lo ha pagato la SOGAS.

Riguardo alla disponibilità a fare i voli per la REggina, lo avevano annunciato loro:
http://www.sogas.it/leggi.asp?id=64

1) Chiedilo alla Sogas. Cmq faceva parte del piano di lancio.
2) Magari la Reggina ha preferito usare un'aòtra compagnia.

... e cmq il B735 la Domenica ormai è impegnato anche su TRN e BLQ

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

1) Chiedilo alla Sogas. Cmq faceva parte del piano di lancio.

Fa parte del piano di lancio prendere il cliente a domicilio? Mi risulta nuova.....

Citazione:
2) Magari la Reggina ha preferito usare un'aòtra compagnia.
Infatti, come dicevo, ha usato AZ, non capisco il perchè di questa polemica cmq...

Citazione:
... e cmq il B735 la Domenica ormai è impegnato anche su TRN e BLQ

Ma la squadra è partita sabato!

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

la polemica.... non l'ho aperta io (vd anche altri 3d).

Rispetto ma non condivido i tuoi commenti sempre troppo cinici e gratutiti.

Forse c'è qualche incomprensione.
Bari Palese voleva sapere con quale compagnia si sarebbe spostata la Reggina, presupponendo un charter.
Io ho smentito tale supposizione dicendo che la Reggina ha usato la normale linea AZ per fare un REG-FCO e poi proseguire per Bari o BDS, non so.

Tu te ne sei uscito a difesa della SOGAS (forse ti sta a cuore) dicendo che non fa beneficenza (ma chi gli ha chiesto niente!).

Spero che ciò serva a chiarire una volta per tutte lo spirito che mi anima.