Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
La giuve non mi sembra faccia voli diretti, deve passare a prendere l'arbitro prima [:308][:308][:308]
STRAQUOTO!!!
Ladri!
La giuve non mi sembra faccia voli diretti, deve passare a prendere l'arbitro prima [:308][:308][:308]
Secondo me gli fanno fare un volo privato!!!Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
STRAQUOTO!!!
Ladri!
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Secondo me gli fanno fare un volo privato!!!Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
[:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
ma sull'aereo della Juve si può usare il cellulare?
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
1)non mi risulta che sia a porte chiuse.
2)non sono d'accordo perchè lo stadio pieno di baresi bianconeri non l'accetto, quando poi ,quando gioca il Bari, siamo si e no 3000anime.
un barese(o un napoletano o brindisino o qualsiasi altra città) che interesse ha a tifare per una squadra del nord, con cui non ha niente a che fare? boh...[:301]
3)i charter dovrebbero venire di sabato giusto?
Juve partita con Buffon e Moggi
Bianconeri in viaggio verso Bari dove sfideranno la Reggina
(ANSA) - TORINO, 13 MAG - La Juventus e' partita in aereo per Bari dove domani sfidera' la Reggina. Presenti anche il portiere Buffon, l'ad Giraudo e il dg Moggi. Buffon non ha partecipato all' allenamento della mattina per farsi interrogare dai pm di Torino. Il pullman con la squadra e' stato fatto arrivare direttamente a bordo pista. Deluse le poche decine di tifosi che erano in attesa di fronte all' atrio partenze dello scalo
ma è una cosa normale questa?
cioè lo fanno a tutte le parti ogni volta che arriva una grande squadra?[}]
Juve partita con Buffon e Moggi
Bianconeri in viaggio verso Bari dove sfideranno la Reggina
(ANSA) - TORINO, 13 MAG - La Juventus e' partita in aereo per Bari dove domani sfidera' la Reggina. Presenti anche il portiere Buffon, l'ad Giraudo e il dg Moggi. Buffon non ha partecipato all' allenamento della mattina per farsi interrogare dai pm di Torino. Il pullman con la squadra e' stato fatto arrivare direttamente a bordo pista. Deluse le poche decine di tifosi che erano in attesa di fronte all' atrio partenze dello scalo