Juventus e Reggina

La giuve non mi sembra faccia voli diretti, deve passare a prendere l'arbitro prima [:308][:308][:308]

L'invidia dei perdenti....

E poi mi dovete spiegare di cosa ci stanno accusando....
E se vi leggete BENE le intercettazioni (cmq illegali) si scopre che si parla di una partita venduta, non dalla Juve....[:301][:301]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!:([}:)]:(

Reggina-Juve al San Nicola di Bari
Calabresi squalificati dopo aggressione al messinese Storari
(ANSA) - MILANO, 8 MAG - Reggina-Juventus si giochera' allo stadio San Nicola di Bari. Lo ha deciso la Lega Calcio a causa della squalifica di un turno del campo di Reggio Calabria inflitta alla societa' calabrese dopo l'aggressione al portiere del Messina Storari.

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

(ANSA) - MILANO, 8 MAG - Reggina-Juventus si giochera' allo stadio San Nicola di Bari. Lo ha deciso la Lega Calcio a causa della squalifica di un turno del campo di Reggio Calabria inflitta alla societa' calabrese dopo l'aggressione al portiere del Messina Storari.

perchè no.....almeno ogni tanto le grandi squadre ritornano al San Nicola

La Reggina probabilmente volerà con un charter di Interstate, come ha fatto per la trasferta di Cagliari. Sarà la volta buona che Interstate proverà la rotta su BRI?

caz....... l'unica volta che volevo veder la reggina in casa (e anche l'ultima volta di qst campionato).... mi spostano la partita a BRI.

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

L'invidia dei perdenti....

E poi mi dovete spiegare di cosa ci stanno accusando....
E se vi leggete BENE le intercettazioni (cmq illegali) si scopre che si parla di una partita venduta, non dalla Juve....[:301][:301]

QUOTO!

PS: Fantastici e senza pudore gli interisti che scrivono sms tipo a Telelombardia&Co. tutti fieri di non aver vinto niente...[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

La Reggina probabilmente volerà con un charter di Interstate, come ha fatto per la trasferta di Cagliari. Sarà la volta buona che Interstate proverà la rotta su BRI?

caz....... l'unica volta che volevo veder la reggina in casa (e anche l'ultima volta di qst campionato).... mi spostano la partita a BRI.

un buon motivo per venire a Bari....
finalmente vedremo l'interstate a BRI

Citazione:Messaggio inserito da bario

perchè no.....almeno ogni tanto le grandi squadre ritornano al San Nicola

la partita è a porte chiuse..

1)non mi risulta che sia a porte chiuse.

2)non sono d'accordo perchè lo stadio pieno di baresi bianconeri non l'accetto, quando poi ,quando gioca il Bari, siamo si e no 3000anime.

un barese(o un napoletano o brindisino o qualsiasi altra città) che interesse ha a tifare per una squadra del nord, con cui non ha niente a che fare? boh...[:301]

3)i charter dovrebbero venire di sabato giusto?

1)non mi risulta che sia a porte chiuse.

2)non sono d'accordo perchè lo stadio pieno di baresi bianconeri non l'accetto, quando poi ,quando gioca il Bari, siamo si e no 3000anime.

un barese(o un napoletano o brindisino o qualsiasi altra città) che interesse ha a tifare per una squadra del nord, con cui non ha niente a che fare? boh...[:301]

3)i charter dovrebbero venire di sabato giusto?

1) nn lo sò

2)purtroppo il bari si trova dove si trova e le colpe sappiamo a chi devono essere imputati,nn centra magari per uno juventino del sud è un occasione per vedere la propria squadra

3) nn lo sò