JFK-PSA: Delta Airlines è appena decollata

Citazione:Messaggio inserito da tp

Grazie per le foto Chiello, le ho mostrate a lavoro.

Grazie tp!

Ho vinto un viaggio a/r con DL sulla PSA-JFK-PSA ??
Ho voluto immortalare il primo volo (spero di una serie infinita) perchè questo giorno sia ricordato dal forum e da tutti i fans dello scalo pisano.
Ieri su "LA NAZIONE" (non so se oltre Atlantico fate la rassegna stampa) c'erano 3 pagine intere con foto immense di DL a PSA.

Speriamo che il volo riesca a dare i risultati sperati e magari possa essere affiancato anche da altri voli intercontinentali.

Belle foto kiello [:304] [:304]
sai mi sono fermato anche io 2 min a guardare l'aereo...ma era già atterrato [8D]

Una domanda per tutta questa stagione il volo DL 247 psa jfk sarà effettuato con 757? :ahhh:

marco

Una domanda per tutta questa stagione il volo DL 247 psa jfk sarà effettuato con 757? :ahhh:

marco

Il volo Delta per New York-JFK da Pisa sara operato con un aeromobile B757-200 ETPS da 167 posti, di cui 15 in classe BusinessElite, dove viene offerto un menù di cinque portate con vini in abbinamento selezionati dalla Master Sommelier Andrea Robinson. I passeggeri che viaggiano in Economy Comfort - il servizio premium della classe Economy di Delta - beneficiano a bordo di 10 cm in più di spazio per allungare le gambe e di una poltrona che offre una reclinabilità maggiore del 50% rispetto agli standard della compagnia, oltre a poter usufruire dell’imbarco prioritario. Altri miglioramenti al prodotto Delta sulla flotta transatlantica includono l’offerta del servizio Wi-Fi a bordo entro la fine del 2015.