JFK-PSA: Delta Airlines è appena decollata

Citazione:Messaggio inserito da tp

Grazie per le foto Chiello, le ho mostrate a lavoro.

Grazie tp!

Ho vinto un viaggio a/r con DL sulla PSA-JFK-PSA ??
Ho voluto immortalare il primo volo (spero di una serie infinita) perchè questo giorno sia ricordato dal forum e da tutti i fans dello scalo pisano.
Ieri su "LA NAZIONE" (non so se oltre Atlantico fate la rassegna stampa) c'erano 3 pagine intere con foto immense di DL a PSA.

Speriamo che il volo riesca a dare i risultati sperati e magari possa essere affiancato anche da altri voli intercontinentali.

Belle foto kiello [:304] [:304]
sai mi sono fermato anche io 2 min a guardare l'aereo...ma era già atterrato [8D]

Una domanda per tutta questa stagione il volo DL 247 psa jfk sarà effettuato con 757? :ahhh:

marco

sì

Il volo Delta per New York-JFK da Pisa sara operato con un aeromobile B757-200 ETPS da 167 posti, di cui 15 in classe BusinessElite, dove viene offerto un menù di cinque portate con vini in abbinamento selezionati dalla Master Sommelier Andrea Robinson. I passeggeri che viaggiano in Economy Comfort - il servizio premium della classe Economy di Delta - beneficiano a bordo di 10 cm in più di spazio per allungare le gambe e di una poltrona che offre una reclinabilità maggiore del 50% rispetto agli standard della compagnia, oltre a poter usufruire dell’imbarco prioritario. Altri miglioramenti al prodotto Delta sulla flotta transatlantica includono l’offerta del servizio Wi-Fi a bordo entro la fine del 2015.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu